Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Macerata


L'Urbis Salvia riparte da Christian Cervelli: "Accetto la sfida"

Obiettivo salvezza per il nuovo organico societario pronto a lavorare sul mercato in vista del prossimo campionato di Prima categoria

URBISAGLIA. Christian Cervelli (foto) è il nuovo allenatore dell’Urbis Salvia. L’allenatore, che nella passata stagione ha sfiorato l’impresa con il Real Tolentino, ha accettato la nuova sfida. “Sono contento, orgoglioso della chiamata, sono alle prime esperienze, per me è un onore la chiamata dell’Urbisalviense con i trascorsi che ha – dice Cervelli - La società è ripartita da poco, è riuscita a salvare il nome glorioso dell’Urbisalviense, però le problematiche ci sono, questo è un dato di fatto. Ho detto alla dirigenza che accetto la sfida, bisogna definire però 5-6 acquisti di esperienza”.

Rimarrà qualche giocatore della passata stagione?
“Della squadra dell’anno scorso si sono sistemati tutti, ad oggi ci sono cinque giovani. C’è una collaborazione con il Tolentino, vediamo se riusciamo a far arrivare qualche ragazzo dal sodalizio cremisi. La nostra è una squadra da costruire, le difficoltà sono tante, ne sono consapevole. Ci stiamo muovendo, speriamo di centrare qualche giocatore esperto per la categoria. Lavorare con i giovani non mi spaventa, servono però 5-6 persone che conoscono il campionato”.

Obiettivi?
“La salvezza. Proveremo a mantenere la categoria. Vediamo cosa si riesce a fare sul mercato, poi sarà il campo a parlare”.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Andrea Cesca il 21/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10656 secondi