Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

ISCRIZIONI. In Serie D marchigiane ok. Ma sotto cosa accadrà?

Ieri lo stop alle iscrizioni, tutto regolare. Più intricata la situazione nei campionati regionali

Fumata bianca per le squadre marchigiane di Serie D, tutte regolarmente iscritte al termine ultimo del 12 luglio, ore 18,00. C'erano pochissimi dubbi per le squadre di casa nostra, qualche nuvola grigia solo sulla situazione del Monticelli che comunque ha provveduto regolarmente all'iscrizione. Un totale di 170 domande presentate su 171 aventi diritto, unica a rinunciare il Monfalcone. 
Ora l'attenzione si sposta tutta nei campionati Regionali: in questo caso il termine ultimo è per il prossimo 22 luglio per Eccellenza e Promozione, sette giorni dopo suonerà la campanella per Prima e Seconda categoria mentre il 26 agosto è la data ultima per la Terza categoria. Vediamo la situazione nei singoli campionati

ECCELLENZA E PROMOZIONE. Nel massimo campionato regionale situazione abbastanza definita, non sembrano esserci grossi problemi: unica squadra ancora in attesa di riaccendere i motori è la Folgore Veregra. Scendendo in Promozione la situazione cambia leggermente prospettiva con un grande punto interrogativo. E' quello dell'Atletico Piceno la cui presenza ai nastri di partenza sembra essere ogni giorno più lontana: decisione definitiva attesa nel weekend con il Valdichiestisangiusto pronto a brindare per la riammissione. 

PRIMA CATEGORIA. Due le squadre che non sarebbero ai nastri di partenza della nuova stagione, entrambe nel girone D. La fusione tra Montottone e New Generation (ci sarà dunque il Montottone New Generation) libera di fatto un posto alle squadre che hanno presentato domanda di ripescaggio: posti che diventeranno 2 con la confermata rinuncia del Piane di Morro. Per questo sono in pratica certe della riammissione Camerino e Fortitudo Fabriano. 

SECONDA CATEGORIA. Situazione in divenire in questo campionato dove non ci sarà sicuramente la Leonessa Montoro, fresca di fusione con il Filottrano Calcio e pronta a partecipare alla prossima Prima categoria con il nome di Leonessa Calcio. Certa anche la mancata iscrizione del Piane di Falerone, reduce dalla retrocessione ai playout, mentre sono in fortissimo dubbio le iscrizioni di Poggese e Truentum, situazioni che verranno definite solo all'ultimo istante. Per il resto situazioni che sembrano sotto controllo. 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 13/07/2016
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,30300 secondi