Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Ascoli Piceno


Atletico Azzurra Colli: arriva dall'Ascoli il giovane Davide Spinelli

COLLI DEL TRONTO. L'Atletico Azzurra Colli comunica l'ufficialità dell'arrivo del centrocampista classe 2000 Davide Spinelli (foto), cresciuto nelle giovanili dell'Ascoli in grado di ricorire il ruolo di mezzala  con buone qualità tecniche e ottima duttilità in campo. Il nuovo giocatore va ad arricchire il pacchetto under a disposizione del mister Daniele Fanì.

 

ARTICOLO PRECEDENTE

COLLI DEL TRONTO. Il giovane classe 1998 Nabil Zahraoui ha deciso sposare per il terzo anno consecutivo il progetto dell'’Atletico Azzurra Colli nonostante le tante offerte che erano giunte al ragazzo, protagonista di un'altra ottima stagione. Vista la sua duttilità nel ricoprire più ruoli e ritagliarsi un ruolo importante nello scacchiere di mister Fanì. La società ringrazia la Cuprense del presidente Claudio Stipa per la disponibilità totale nel venire incontro alla volontà del ragazzo.

ARTICOLO PRECEDENTE

COLLI DEL TRONTO. L’Atletico Azzurra Colli piazza altri due nuovi arrivi. Arrivano infatti Andrea Pirelli e Andrea Gibellieri
Pirelli, classe 1990, è un attaccante fisico e dotato di una buona tecnica individuale, con trascorsi in Abruzzo ma anche con Ripatransone e Centobuchi in serie D, oltre ad una quarantina di presenze in Lega Pro con la maglia del Giulianova.
Gibellieri, classe 1995, è un esterno brevilineo capace di saltare l’uomo e senza dubbio uomo assist; proviene dalla Jrvs ma ha giocato anche con Pagliare e Ciabbino.

ARTICOLO PRECEDENTE

COLLI DEL TRONTO. Altro volto nuovo in difesa per l'Atletico Azzurra Colli che ha definito l'operazione che porta al difensore di fascia sinistra Gianluca Tommasi (foto). Classe 1997, mancino, lo scorso anno al Pagliare in Seconda categoria, vanta un trascorso con la maglia del Porto D’Ascoli e del Martinsicuro in Eccellenza. Dotato di grande corsa e di un buon piede mancino, con lui la dirigenza sistema la fascia sinistra a disposizione di Fanì. 

ARTICOLO PRECEDENTE

COLLI DEL TRONTO. Iniziato il mercato in entrata dell'Atletico Azzurra Colli, che regala il primo rinforzo al neo mister Daniele Fanì. La società ha infatti comunicato di essersi assicurata le prestazioni di Roberto Cucco (foto), difensore centrale classe '84 che ha disputato l'ultimo campionato di Eccellenza abruzzese con il Martinsicuro, ma che vanta anche un passato da protagonista con le maglie di Renato Curi, Avezzano, Centobuchi, Vallesina Calcio, Civitanovese, Maceratese, Centoprandonese e Porto d'Ascoli.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 30/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,14463 secondi