Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Ascoli Piceno


Montalto ancora all'attacco: ecco Mattia Castorani

Il punto sul mercato della società dei presidenti Mannocchi e Volunni. Si aggiungono altre conferme oltre a quelle di Marilungo, Giorgi, Scielzo, Ciucani e Paolini. Il volto nuovo è l'attaccante Ludovisi. In partenza Carca e Gabrielli

MONTALTO DELLE MARCHE. Arriva un'altra pedina per il reparto avanzato del Montalto. Dopo l'arrivo di Ludovisi, la squadra di mister Roberto Ricciotti potrà contare anche sulle prestazioni di Mattia Castorani (foto), classe '91 che nel corso della sua carriera ha militato in Prima categoria ben figurando con le maglie di Offida, Ripatransone e Castignano.

image host

ARTICOLO PRECEDENTE

MONTALTO DELLE MARCHE. Giungono altri rinnovi al Montalto. Altre due importanti pedine resteranno a disposizione di mister Ricciotti: l'attaccante Paolo De Luca, il giocatore più prolifico nell'ultima stagione nonostante numerosi infortuni, ed il centrocampista Davide Di Buò, un altro dei volti storici dei giallorossi. Altra partenza, oltre a quella di Carca è quella di Gianluca Gabrielli, al quale la società porge le migliori fortune dopo due anni storici.

 

ARTICOLO PRECEDENTE

MONTALTO DELLE MARCHE. Non si ferma con il colpo Dario Ludovisi il mercato del Montalto. La società resta ancora concentrata sul lato dei rinnovi e con molta soddisfazione annuncia le conferme altre due importanti pedine. Si trattano del difensore classe '90 Diego Marilungo, montaltese doc giunto alla nona stagione in maglia giallorossa, ed il forte centrocampista classe '95 Francesco Giorgi, arrivato nell'estate 2016. Mentre da un lato vengono ufficializzati conferme ed arrivi, dall'altra si concretizzano le prime partenze. Hanno infatti deciso di prendere strade diverse la società del Montalto e Fernando Manuel Carca, attaccante argentino che con tutta la sua esperienza ha contribuito in maniera determinante alla salvezza in Promozione dei giallorossi.

 

ARTICOLO PRECEDENTE

MONTALTO DELLA MARCHE. Dopo alcune importanti riconferme (leggi articoli sotto), si accende il mercato in entrata del Montalto. La compagine dei presidenti Mannocchi e Volunni, dopo essere riuscita a confermarsi nel suo primo campionato in Promozione, è seriamente intenzionata a muoversi con grande intelligenza anche in vista della prossima stagione. Il primo colpo battuto dai giallorossi è di quelli che lasciano il segno, arriva a guidare l'attacco Dario Ludovisi (foto), un giocatore che non ha bisogno di presentazioni, potendo vantare una carriera straordinaria che parla per lui. Cresciuto nel Perugia, ancora giovanissimo era nella rosa della squadra in Serie A, la sua carriera si è svolta principalmente tra Serie C con le maglie, tra le altre, di Andria, Tivoli, Morro d'Oro e Tolentino e la Serie D: Maceratese, Pro Vasto e Grottammare le sue squadre di riferiemento. Con i biancazzurri rivieraschi tra Serie D ed Eccellenza ha vissuto il periodo più lungo di una carriera ricca di reti e di grande qualità. A parte alcune brevi parentesi con Monticelli, Pagliare e Folgore Falerone, nelle ultime dieci stagioni ha sempre guidato l'attacco del Grottammare, nel campionato appena concluso mettendo a segno anche 11 reti, decisive per l'ottimo campionato della squadra di mister Manoni. Ludovisi per la prima volta nella sua carriera "scende" nel campionato di Promozione, avendo sempre giocato in categorie più alte. Un giocatore importante dunque, fortemente voluto dalla dirigenza, ed arrivato grazie all'opera sapiente del ds Matricardi impegnato a costruire un organico che possa permettere al confermatissimo mister Ricciotti di lavorare nel migliore dei modi, sin dall'inizio della preparazione. 

 

ARTICOLO PRECEDENTE

MONTALTO DELLE MARCHE. Non finiscono i nomi dei confermati in casa Montalto. Dopo Ciucani e Paolini è la volta di un altro elemento fondamentale del reparto arretrato come Fabio Scielzo, difensore centrale classe 1988 che disputerà la sua terza stagione con la squadra guidata dal mister Roberto Ricciotti. L'intenzione della società sarà quella di non stravolgere l'ossatura della squadra e di inserire qualche elemento di esperienza.

 

ARTICOLO PRECEDENTE

MONTALTO DELLE MARCHE. Con la nuova stagione alle porte, il Montalto inizia la costruzione della rosa partendo dalle prime due conferme, oltre a quella dell'allenatore Roberto Ricciotti. La prima è quella di capitan Giandomenico Ciucani (foto a sinistra), difensore classe 1988, montaltese di adozione, pronto ad iniziare la sua 13^ stagione in maglia giallorossa. Assieme a lui resterà Enrico Paolini (foto a destra), portiere classe 1985, anch'egli tra i protagonisti dello storico approdo e della salvezza della società nel campionato di Promozione.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 07/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,62849 secondi