Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza e Promozione: iscrizione gratuita a chi schiera più baby

Il Comitato Regionale, per la stagione in corso, ha istituito due premi che incentivano le squadre più giovani

Non risolverà tutti i problemi delle società ma è comunque un aiuto. E un incentivo a schierare in campo sempre più giovani. Il Comitato Regionale (Comunicato Ufficiale N° 51 del 12/10/2016) ha deciso di istituire, per la stagione in corso, due premi che guardano al futuro. Il primo, dell’importo della tassa di iscrizione al campionato di competenza da assegnare alla società di Eccellenza che, durante la corrente stagione ordinaria (cosiddetta regular season) del campionato 2016/'17 risulti aver schierato, per più tempo complessivo, calciatori nati dopo l’1/1/1996. Altri due, uno per ogni girone con rispettive graduatorie, dell’importo ciascuno pari alla tassa di iscrizione al campionato competenza da assegnare alle società di Promozione che, sempre durante la regular season del campionato 2016/17, risultino aver schierato, per più tempo complessivo, calciatori nati sempre dopo l’1/1/1996. Insomma, iscrizione gratuita al prossimo campionato per le società che nel corso della stagione schiereranno il più alto numero dei baby.

Le relative graduatorie saranno elaborate dal Comitato Regionale cumulando i minuti di gioco di ogni calciatore nato dalla suddetta data che sarà rilevato dagli elenchi/distinte allegate ai rapporti gara arbitrali. Le gare prese in considerazione saranno quelle che hanno conseguito un risultato valido agli effetti della classifica. Il premio non verrà assegnato alle società che, al termine del campionato, dovessero retrocedere direttamente alla categoria inferiore (ultimo posto in classifica) o che retrocedano alla categoria inferiore senza disputare i playout per distacco superiore ai 10 punti nella classifica finale. Oppure abbiano superato i 100 punti di penalità nella graduatoria di disciplina. In questi casi subentreranno le società che seguono nelle rispettive graduatorie.
La concessione del premio è subordinata all’iscrizione al campionato di propria competenza della stagione sportiva 2017/'18 e verrà accreditato alle società vincenti ad avvenuto inizio del campionato 2017/'18.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 13/10/2016
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,15051 secondi