Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Campionati Under 15 e 17 verso il giro di boa

I campionati Under 15 e 17 volano spediti vero il giro di boa. Mancano, infatti, due giornate al termine della prima parte della stagione che si concluderà domenica 11 dicembre.

UNDER 17Nel girone B, Maceratese corsara, sconfitto il temuto Parma. Per i maceratesi vittoria di prestigio che permette di abbandonare l’ultima posizione di classifica. Sconfitto il Fano (2-0) nella gara esterna con la federazione Sammarinese. Una sconfitta, quella dei granata che li condanna al penultimo posto in classifica. L’Ancona costretta alla divisione della posta dal Forli (1-1), resta la prima della classe tra le squadre marchigiane. Nelle altre partite, colpo esterno (3-1) del Venezia, i lagunari hanno vinto a Bassano del Grappa. In parità si sono concluse le partite di Padova (2-2) con la Reggiana e di Mantova (0-0) con il Pordenone. Nel girone D la Sambenedettese strappa un bel pari (0-0) nella temuta trasferta di Pagani, mantenendo il terzo posto in classifica in coabitazione con Andria, battuta in casa (2-0) dalla Casertana. Girone decisamente equilibrato, vertice occupato dal Monopoli che ha battuto (2-0) la Juve Stabia e dal Fondi che ha violato il terreno della Racing Club Roma (2-0). Melfi sepolto da una valanga di reti (5-0) dal Teramo, mentre il Foggia prova ha risalire la china della classifica battendo (4-3) i capitolini della Lupa Roma. Nel prossimo turno meritano attenzione: Sambenedettese-Melfi, Maceratese-Bassano Virtus e Reggiana-Mantova.

UNDER 15 Nel girone B il Padova tenta la fuga dopo aver battuto (4-3) sul suo terreno la Reggiana. Quattro le lunghezze di vantaggio che i patavini vantano nei confronti di una Reggiana incappata nella prima sconfitta stagionale. Alle spalle di Reggiana e Padova incalza il Parma che deve recuperare la gara con la Maceratese. Fano corsaro, battuta (4-2) la Federazione Sammarinaese, mentre l’Ancona ha chiuso in parità (1-1) il confronto con il Forli. Divisione della posta (2-2) nel confronto che ha messo difronte al “Martelli” il Mantova e il Pordenone. Nel girone D la Sambenedettese inciampa nel confronto esterno (3-1) con la Paganese. Sconfitta pesante ma non compromettente per i rossoblù. La capolista Juve Stabia pareggia (0-0) a Monopoli, mentre Fondi sbanca a Roma (5-0) il campo della malcapitata Racing. Primo successo stagionale del Foggia (1-0) nel confronto casalingo con la Lupa Roma. Chiudono in perfetta parità (1-1) Andria e Casertana. Nel prossimo turno, per la Samb ecco il Melfi: occasione per rosicchiare qualche punto alle squadre di vertice. Turno di riposo per l’Ancona, mentre la Maceratese ospiterà il Bassano Virtus.

 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Enrico Scoppa il 23/11/2016
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08748 secondi