Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Ancona


Falconara F.C. al via con 5 volti nuovi e un bomber in arrivo

Ottimo il lavoro svolto dal Ds Camilletti

FALCONARA MARITTIMA. Il Falconara F.C. si prepara al meglio per il nuovo campionato di Prima categoria. Dopo la scelta del nuovo tecnico che sostituisce Cantani, il direttore sportivo Corrado Camilletti (foto) punta sulla qualità ed esperienza e il nome giusto è stato quello di Vinicio Coniglione, il mister che ha conquistato la storica salvezza della scorsa stagione con il Borghetto, persona giusta per l’ambiente di Falconara. I nuovi arrivi che vanno a sostituire i giocatori in uscita e a rafforzare i reparti sono 5; partendo dalla difesa il primo nome è un ritorno, Giacomo Mondaini (esterno destro di difesa) ex Borghetto, Matteo Caporaletti (difensore centrale) ex Marotta, Nicolò Canonici (centrocampista) ex Ponterio, Matteo Graziosi (attaccante) ex Staffolo e Mathias Tittarelli (attaccante) ex Apiro. 
Nei prossimi giorni sarà svelato anche un grande colpo per il reparto offensivo ma per il momento il Ds Camilletti non si può sbilanciare perché le trattative sono in corso. 

 

ARTICOLO PRECEDENTE

Il Falconara F.C. ufficializza il ritorno in biancorosso di Giacomo Mondaini, esterno destro difensivo, dopo anni passati a Falconara, tra cui la gioia della storica promozione in Prima categoria. Ritorna, dopo avere fatto esperienza con altre squadre, dichiarando che e' un grande piacere vestire nuovamente la maglia del Falconara e ritrovare un gruppo fantastico fatto di amici veri.

ARTICOLO PRECEDENTE

Tre nuovi arrivi per il Falconara F.C. edizione 2018-'19. Vestiranno la maglia biancorossa l'esperto attaccante Mathias Tittarelli classe '88, ex Moie e Apiro e nelle stagioni scorse anche Castelbellino e Filottranese. Matteo Caporaletti, falconarese doc classe '97, sarà il nuovo centrale difensivo, ex Marotta, in passato ha giocato anche con Belvederese e nelle giovanili del Fano. Il terzo colpo è Matteo Graziosi, attaccante classe '91 proveniente dallo Staffolo, anche lui falconarese doc. 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 07/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10605 secondi