Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Ancona


Osimana, un ritorno per la difesa: ecco Lorenzo Iannaci

OSIMO. L'Osimana è lieta di comunicare che Lorenzo Iannaci (foto) è di nuovo un giocatore giallorosso. Difensore, classe 1986, Iannaci è cresciuto nelle giovanili e giocatore Osimana fino alla stagione 2005/06, ha poi giocato nelle ultime 11 stagioni nella Passatempese. 

 

ARTICOLO PRECEDENTE

OSIMO. All'Osimana si sta lavorando anche sul piano delle riconferme. Oltre ai precedenti arrivi di Bergamini, Cerbone e Dell'Aquila, la società ha trovato l'accordo per il rinnovo con quattro giocatori tutti cresciuti nel settore giovanile giallorosso. In primis quello con il capitano Alessandro Castorina. Resteranno a disposizione di mister Mobili anche il difensore Leonardo Baro, il centrocampista Giovanni Ferri e l'attaccante Michele Campanelli. Tra le conferme si aggiungono anche quelle dei portieri Francesco Pesce ed Emilio Galletti, del difensore Gianluca Ristè e dell'attaccante Francesco Streccioni.

 

ARTICOLO PRECEDENTE

OSIMO. Anche Raffaele Cerbone è ufficialmente giallorosso. Il nuovo attaccante dell'Osimana è il terzo giocatore in entrata dopo quelli dei giorni scorsi di Manuel Dell'Aquila dal Tolentino e del difensore Roberto Bergamini dal Camerino (vedi articolo).

 

ARTICOLO PRECEDENTE

OSIMO. Ora è ufficiale con tanto di foto con la nuova maglia: Manuel Dell'Aquila è il nuovo rinforzo per l'attacco dell'Osimana. Dopo le ultime due stagioni trascorse al Tolentino l'attaccante classe 1984 ritrova mister Mobili avuto ai tempi del Castelfidardo. Per un bomber arrivato, un altro è in arrivo: la società sta lavorando per portare a Osimo anche Raffaele Cerbone, attaccante classe 1979, 21 gol con la San Marco Lorese. Anche Cerbone, in caso di accordo, ritroverebbe Mobili a distanza di sei anni. 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 19/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10304 secondi