Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

SERIE D. Cade il Matelica, vola la Vis Pesaro. Fermana, solo pari

Così la 15^ giornata giocata il giorno della Festa dell'Immacolata

Serie D in campo il giorno della Festa dell’Immacolata con la 15ª giornata. E arriva il risultato che meno ti aspetti: il Matelica perde in casa 1-0 contro il Romagna Centro e ora condivide il primo posto in classifica insieme agli abruzzesi del San Nicolò, in virtù del pareggio per 1-1 con la Vastese. La Vis Pesaro (nella foto i festeggiamenti a fine gara) rifila un eloquente 4-1 all’Agnonese (una delle migliori difese del girone), la scavalca in classifica e si porta a -3 dalla coppia di testa Matelica-San Nicolò. Per i ragazzi di Sassarini si tratta della quinta vittoria stagionale davanti al proprio pubblico.
Occasione sprecata per la Fermana che sarebbe volata in vetta in caso di vittoria: finisce 1-1 al "Recchioni" contro la Sammaurese allenata dall’ex bomber canarino Stefano Protti. Romagnoli in vantaggio al 6’ di gioco con Pieri, pareggio del senegalese Manè al 40’.
L’unico derby in programma se lo assicura invece la Civitanovese battendo 2-1 in rimonta il Castelfidardo al "Polisportivo": ospiti a segno al 24’ con Soragna, ribaltone nel finale con le reti di Battisti e Giovannini. Sale in classifica anche il Monticelli che batte 3-0 il Pineto sul neutro a Monte San Giusto: a segno in avvio il fratello d’arte Andrea Bucchi, raddoppio di Pedalino al 62’ e terza rete di Iannascoli al 73’.
Alla Jesina basta un gol di Bontà in apertura per cogliere i tre punti in casa del Chieti, fanalino di coda con un solo punto in classifica. Altra sconfitta invece per la Recanatese, che perde 1-0 in casa contro il Campobasso e resta penultima a -3 dalla concorrenza.

I RISULTATI DELLA 15^ GIORNATA

 

 

 

 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 08/12/2016
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,28301 secondi