Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Campionati Under 15 e 17: tutto pronto per il girone di ritorno

I campionati nazionali Under 15 e 17 pronti a ripartire con le partite della prima di ritorno. Nel girone B dell’under 15 e 17 si riparte domenica 8 gennaio, mentre nel girone D delle due categorie, si riparte domenica 15 gennaio. Occhio alla Sambenedettese che nei due campionati sta marciando decisamente bene, cullando il sogno qualificazione che interessa le squadre classificate dal primo al terzo posto di ciascun girone e la migliore quarta classificata dei cinque gironi in cui si articolano i due campionati.

UNDER 17 – Nel girone B la prima di ritorno propone per le due regine del girone Padova e Reggiana, impegni diversi. I patavini osserveranno un turno di riposo come imposto dal calendario, mentre la Reggiana sarà ospite del Bassano Virtus, avversario sicuramente non facile. Nelle altre partite in programma il Venezia, terza forza del girone, sarà ospite del Fano alla ricerca della terza vittoria casalinga stagionale. Per l’Ancona ecco la trasferta non facile di Mantova, altra pretendente per un posto nella corsa scudetto. La Maceratese cerca punti a Santarcangelo, con le stesse intenzioni Forli a Parma e Pordenone a San Marino. Nel girone D occhi puntati sulla Sambenedettese che affronterà il Teramo in terra d’Abruzzo. Trasferta breve ma non facile, perché il team abruzzese culla le stesse ambizioni dei rossoblù guidati da mister Zazzetta. Per Kamara, giocatore di colore da seguire con attenzione, e compagni sicuramente una trasferta da affrontare con la massima determinazione. Per la capolista, scontro al vertice, affonterà in casa il temibilissimo Monopoli che la segue ad una sola lunghezza. Sempre in chiave alta classifica occhio al confronto Fidelis Andria-Foggia.

UNDER 15 - Con il Padova regina del girone, tutti in campo domenica 8 gennaio, con un programma niente male. Nel girone B la regina del girone osserverà un turno di riposo mentre la Reggiana, diretta inseguitrice, se la vedrà con Bassano Virtus in una trasferta decisamente difficile ma non impossibile. Per la Reggiana occasione, in caso di vittoria quanto mai probabile, per avvicinare a sole due lunghezze la capolista. Uno sguardo agli impegni della marchigiane: Fano ospiterà il Venezia, occasione per effettuare il sorpasso al team lagunare, l’Ancona proverà a vincere in quel di Mantova, mentre la Maceratese cerca punti affrontando la Sammarinese. Nel girone D si tornerà a giocare domenica 15 gennaio come nell’under 17. La Sambenedettese proverà a vincere la gara esterna con il Teramo, per restare incollata nella parte nobile della classifica, visto che la capolista Fondi affronta tra le mura amiche il Monopoli e la Juve Stabia sarà impegnata in casa del non irresistibile Melfi. Non impossibile l’impegno interno della Paganese che se la vedrà con la Lupa Roma.

Nella foto: Kamara della Sambenedettese

 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Enrico Scoppa il 03/01/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09144 secondi