Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Ancona


Osimana scatenata: in attacco arriva Mirko Falcinelli!

Ancora un nome pesante per la rosa di mister Ciattaglia

OSIMO. L’Osimana continua ad essere molto attiva sul mercato. Nelle ultime ore il sodalizio giallososso ha ufficializzato il tesseramento di Mirko Falcinelli (nella foto insieme al ds Giacco), attaccante, classe 1997, la stagione passata alla Vigor Senigallia, prima ancora all’Atletico Alma in Eccellenza. “L’Usd Osimana è lieta di mettere a disposizione di mister Ciattaglia, uno dei giovani più promettenti del movimento regionale” scrive la società presieduta da Antonio Campanelli. Non si arresta il lavoro del Direttore Sportivo, Giovanni Giacco, da settimane alla ricerca dei giocatori giusti per rilanciare l’Osimana nel prossimo campionato di Promozione.  
 
OSIMO. Dopo tante conferme l'Osimana è passata all'annuncio dei volti nuovi per la prossima stagione e ha deciso di puntare su ritorni importanti. Partiti dall'esperto numero uno Alessandro Tomba, la società del presidente Campanelli ha scelto di riportare a casa, per la terza volta negli ultimi quattro anni, il difensore centrale mancino Luca Ciaramitaro. Accordo raggiunto dal Direttore Sportivo Giovanni Giacco e molto gradito al tecnico Ciattaglia. 

ARTICOLO PRECEDENTE: Colpo dell'Osimana: torna Alessandro Tomba
OSIMO. Parte con il botto il mercato in entrata dell'Osimana. Ufficializzate le conferme nei giorni scorsi, la società del presidente Campanelli piazza il primo colpo in retroguardia. A difendere i pali arriva Alessandro Tomba (nella foto insieme al ds Giacco). Un ritorno per l'estremo difensore, specialista pararigori, che ha già difeso i pali giallorossi nella stagione 2011-2012 prima della continuazione della carriera tra Eccellenza e Promozione con Passatempese, Loreto e HR Maceratese.
 
OSIMO. Nuove conferme all'Osimana in vista della stagione 2019/20. Vestiranno ancora il giallorosso Francesco Pesce, Gianluca Ristè, Francesco Madonna, Matteo Straccio, Filippo Belli, Stefano Mezzelani ed Andrea Prifti. 
 
ARTICOLO PRECEDENTE: Osimana, il primo tassello è la conferma di Manuel Dell'Aquila!
OSIMO. Manuel Dell’Aquila ed Osimana ancora insieme. E’ lui il primo tassello della nuova stagione. Società e mister Ciattaglia hanno voluto fortemente la conferma dell'attaccante per le indubbie capacità sul campo ed il peso all’interno dello spogliatoio.
Dopo l’incontro della scorsa settimana, ieri la conferma definitiva dell’attaccante giallorosso: Francesco Bellucci, responsabile tecnico ha pensato per Manuel, anche un ruolo all’interno del settore giovanile, per trasmettere la propria esperienza alle nuove generazioni. C’è grande soddisfazione nelle parole del Presidente Campanelli: “La scelta di Manuel ci riempie di gioia non solo per quello che sappiamo potrà dare sul campo ma per la persona che abbiamo potuto conoscere nella scorsa annata, fondamentale per coltivare all’interno dello spogliatoio, quella mentalità necessaria per ambire a traguardi ambiziosi. Ci gratifica anche che, nonostante le numerose offerte ricevute, Manuel abbia scelto ancora noi. E’ una fiducia, che ora dobbiamo meritarci e sicuramente, partiamo con più slancio”.
Nel frattempo mister Ciattaglia ha incontrato anche Alessandro Castorina, Giovanni Ferri, Michele Campanelli, Gianlorenzo Montesi e Leonardo Baro.
Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Andrea Cesca il 16/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,48770 secondi