Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

GIOVANISSIMI REGIONALI. La Veregrense difende il primato

Vis Pesaro sconfitta dall'FC Senigallia perde la vetta nel girone A. Castelfrettese pressata dalla Junior Jesina

Archiviata la nona giornata con la novità Veregrense al comando della classifica nel girone C: alle sue spalle United Civitanova e Fermana. Una gran bella novità.

GIRONE A. Crolla la Vis Pesaro (foto) nel confronto diretto con la neo capolista FC Senigallia (4-1). Mai subite tante reti in una sola partita dalla squadra vissina. Vincono Forsempronese e Muraglia. Nel prossimo turno per la Vis Pesaro occasione per il riscatto nel confronto con l’Urbania mentre l’FC Senigallia sarà ospite del Real Metauro.

GIRONE B. La Castelfrettese vede avvicinarsi al vertice la Junior Jesina che ha vinto il derby esterno con Moie Vallesina ed il Conero Dribbling che ha battuto la Jesina. Nel prossimo turno, luci della ribalta per il derby Junior Jesina-Jesina.

GIRONE C. La Veregrense vince contro l’AFC Fermo e respinge l’attacco della United Civitanova che ha vinto a Montecassiano (2-1) e della Fermana che ha superato l’ostacolo Union Calcio. Nel  prossimo turno la capolista Veregrense riceve la visita del Porto Sant’Elpidio mentre United e Fermana affronteranno rispettivamente la Robur Macerata e Montemilone Pollenza.

GIRONE D. Riposo forzato per il Monticelli, ne approfitta  l’Academy Civitanovese che battendo Piazza Immacolata (4-1) irrobustisce il suo primato in classifica. Sempre in agguato l’Elite Samb dopo aver battuto (5-3) il Torrione. Nel prossimo turno propone  un turno decisamente favorevole alle squadre di vertice tra i quali Academy Civitanovese-Spes Valdso.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Enrico Scoppa il 24/02/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,32240 secondi