Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

JUNIORES. Foligno escluso: classifica rivoluzionata tra i nazionali

Helvia Recina e Augugliano Polverigi vanno in doppia cifra: doppio 10-0

I campionati Nazionali, Regionali e Provinciali Juniores non conoscono soste in questa fase decisiva della stagione. Brinda alla conquista della vetta della classifica la Vis Pesaro nei Nazionali mentre nei Regionali vola a +15 la Vigor Senigallia.

JUNIORES NAZIONALE. Con la rinuncia del Foligno classifica completamente rifatta. Con il riposo del Matelica, la Vis Pesaro battendo il Città di Castello (5-0) ha effettuato il sorpasso guadagnandosi il primato in classifica. Solo pari tra Fermana e Recanatese al termine di una buona gara con i canarini guidati da mister Orsini che hanno provato a mettere in atto il colpaccio senza riuscire nell’intento. Prezioso successo esterno della Civitanovese (1-0) nel derby con l’Ancona e vede ad un passo i playoff. Successo 2-0 della Jesina nel derby  con il Castelfidardo. Nel prossimo turno luci della ribalta per Sansepolcro-Vis Pesaro e Civitanovese-Jesina.

JUNIORES REGIONALE. Non si arresta, nel girone A, la marcia trionfale della Vigor Senigallia che battendo 3-0 Olimpia Marzocca ha ottenuta la ventesima vittoria stagionale che vale il +15 sull’Atletico Gallo Colbordolo. Nel girone B la Filottranese travolge 5-1 la Vigor Castelfidardo ed allunga in classifica a +9 nei confronti del Chiesanuova costretto alla divisione della posta 3-3  da un brillante Montefano che si deve guardare le spalle dopo la vittoria esterna 3-0 del Potenza Picena ottenuta sul terreno della Nuova Folgore. Spiccano tra gli altri 5-1 ottenuto dal Trodica ad Osimo ed il 5-0 casalingo del Fabriano Cerreto nel confronto con il Conero Dribbling. Nel  girone C si lotta aspramente in chiave primato. Il Caldarola batte 3-0 il Monturano Campiglione e si lascia alle spalle il Tolentino sconfitto contro ogni pronostico dall’Aurora Treia. L’Helvia Recina travolgendo10-0 Montecosaro e, con un partita da recuperare , è pronta per sferrare l’attacco al vertice della classifica. La Sangiustese soffre ma alla fine la spunta 4-3 nel confronto casalingo contro l’irriducibile Ciabbino. Non vanno oltre la divisione della posta 1-1 Spes Valdaso e Porto D’Ascoli. Nel prossimo turno non dovrebbero deludere le attese Atletico  Gallo-Marina, Trodica-Chiesanuova e Tolentino-Atletio Piceno.

JUNIORES PROVINCIALE. Poche le novità da sottolineare visto il sostanziale  equilibrio nei quattro  gironi. Nel girone A il Villa San Martino rifila quattro gol al Piandimeleto e ed avvicina la capolista Muragglia a soli cinque punti. Nel girone B l’Agugliano Polverigi schiaccia la Sampaolese 10-0 sotto una valanga di reti. Nelle ultime due partite la capolista ha realizzato ben 15 gol: è record. Nel girone C il Montemilone Pollenza pareggia 2-2 il derby esterno con la Juventus Club; ne approfitta  la Dinamo Veregra che vincendo la partita esterna 2-1 con la Settempeda riduce a soli tre punti il ritardo dal vertice. Nel  girone  D  continua la corsa della Ragnola dopo aver battuto 2-1 in campo esterno Santa Maria. Nel prossimo turno da non trascurare Csi Delfino-Muraglia, Corinaldo-Olimpia Ostra Vetere, Dinamo Veregra-Robur Macerata e Ragnola-Comunanza.

Nella foto il Caldarola

SCARICA LA APP, AGGIORNA IL RISULTATO DELLA TUA SQUADRA E SEGUI IN TEMPO REALE IL CAMPIONATO

 

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Enrico Scoppa il 02/03/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10475 secondi