Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Macerata


Salgono a 17 le conferme al Montefano. Tre partenze

MONTEFANO. Montefano nel segno della continuità. Salgono a diciassette i giocatori confermati dal sodalizio viola in vista del prossimo campionato di Eccellenza, il secondo della propria storia. La società guidata da Stefano Bonacci ha infatti annunciato il rinnovo del contratto per Federico Camilloni (centrocampista, classe 1999), Tommaso Silvetroni (classe 1990, centrocampista), Andrea Cingolani (classe 1995, esterno) e con gli under Mohamed Dourasse (classe 2000, centrocampista), Edoardo Vipera (classe 2001, centrocampista) e Michele Galassi (classe 2001, difensore).
Dopo la separazione da Maruzzella, si è interrotto invece il rapporto con Alessandro Pedol (portiere), Andrea Manzotti (centrocampista) e Riccardo Secula (difensore).
(Nella foto: Camilloni e Cingolani)
 
 
MONTEFANO. Prende consistenza la rosa del Montefano in vista del prossimo campionato di Eccellenza, il secondo della storia viola. La società ha lavorato soprattutto sulle conferme in questo periodo, sono saliti a dieci i giocatori della passata stagione che resteranno agli ordini di mister Roberto Lattanzi. Gli ultimi due in ordine di tempo sono il portiere Marco Rocchi, classe 1996, alla quinta stagione al Montefano e l’attaccante Roberto Latini, classe 1993, sei reti pesantissime nell’ultimo campionato. Rocchi e Latini si vanno ad aggiungere ai già confermati Aquino, Bonacci, Carotti, Donati, Gigli, Mengoni, Moschetta, Palmucci. Montefano nel segno della continuità dunque, mentre il diesse Roberto Conti sta lavorando anche sul fronte degli under.
 
 
MONTEFANO. Il Montefano non perde tempo. Dopo le conferme di Moschetta, Carotti ed Aquino ne arrivano altre cinque. Nel prossimo campionato di Eccellenza, il secondo della storia per i viola, mister Roberto Lattanzi potrà fare affidamento anche su Enrico Mengoni (difensore classe 1988), Alessio Donati (difensore classe 1998), Lorenzo Gigli (centrocampista classe 1981), Matteo Palmucci (centrocampista offensivo classe 1997) e Simone Bonacci (attaccante classe 1991). Da segnalare che tre dei giocatori in questione sono di Montefano (Donati, Palmucci e Bonacci), per quest’ultimo si tratta addirittura della 12° stagione consecutiva con la maglia viola. In pratica una seconda pelle.
 
 
Articolo Precedente: Montefano, ricomincio da tre: confermati Moschetta, Carotti e Aquino
MONTEFANO. Il Montefano di mister Roberto Lattanzi comincia a gettare le basi per il prossimo campionato di Eccellenza. Il sodalizio viola ha raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto con tre giocatori. Si tratta del difensore centrale Mattia Moschetta, del centrocampista Lorenzo Carotti e dell’attaccante Carlos Aquino. Moschetta si appresta ad indossare per la quinta stagione la maglia del Montefano. Per il bomber argentino Aquino si tratterà invece del sesto campionato di fila con il sodalizio presieduto da Stefano Bonacci. Carotti, arrivato l’estate scorsa dalla Jesina, ha alle spalle diverse stagione tra i professionisti con Cremonese, Pavia, Benevento, Maceratese e Fano.
Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Andrea Cesca il 13/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,19467 secondi