Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

FACCE DA TRIPLETTA: Scaduto, Piccolini, Mendy, M'chaar e Chicco

Facce da bomber, per un week-end facce da tripletta (nella foto in senso orario Scaduto, Piccolini, Mendy, M'chaar e Chicco). Nicola Chicco dell'FC Senigallia (Promozione A) ha realizzato 3 gol nel 6-0 contro la Belvedere salendo così a quota 10. Chicco, 34 anni, è nato a Trieste, per 10 anni ha vissuto in America, poi l'arrivo e la sistemazione a Senigallia: ha segnato oltre 100 gol in carriera e tutti realizzati tra Serie C e D. La lista è lunga: Aglianese, Fano, Bellunoponte, poi Jesina, Tolentino, Casoli, Vis Pesaro, Recanatese. Senigallia è casa sua.

In Prima categoria C si sono registrate ben due triplette. Una l'ha firmata Gabriele Piccolini nella vittoria per 3-2 della sua Fortitudo Fabriano in quel di Fiuminata. Piccolini, classe 1990, dal 2008 al 2012 ha giocato anche con il Fabriano in Promozione. L'altra Mauro Scaduto del Francavilla nel successo esterno a Pioraco per 4-3. Scaduto, classe 1987, è arrivato da Francavilla a dicembre dal Montecosaro (5 gol finora), in passato ha segnato valanghe di reti col Real Montecò e vanta anche 3 presenze in Eccellenza con la Biagio Nazzaro.

Due triplette in Seconda categoria. Nel girone A svetta quella di Jean Honorè Mendy del Cuccurano nella vittoria per 5-1 del Cuccurano in casa dell'Arzilla (è il 10° gol stagionale), nel girone E giornata super per Younes M'chaar del San Claudio nel 4-1 al Rapagnano che raggiunge quota 12 gol.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 13/03/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,11034 secondi