Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

ALLIEVI: il punto dopo la 13^ giornata

Il campionato regionale Allievi si è lasciato alle spalle la 13^ giornata con il consolidamento al vertice del girone A dell’FC Senigallia che vanta un +10 in classifica nei confronti di Vadese e Della Rovere, mentre nei restanti tre gironi ancora sostanziale equilibrio.

GIRONE A – L’FC Senigallia batte (5-0) Santa Veneranda, approfitta del pari interno della Vadese (1-1) nel confronto il Vismara e del turno di riposo, come da calendario, per Della Rovere per portare a 10 i punti di vantaggio, proprio nei confronti della coppia composta da Vadese e Della Rovere. Nelle altre partite in programma da registrare il successo (5-0) dell’Urbania nei confronti dell’Arcobaleno e quelllo ottenuto dallo Sport Azzurra (2-1) a Fossombrone. Nel prossimo turno la capolista FC Senigallia gioca una gara con l’Alma Juventus Fano che non consegna punti, mentre la Vadese sarà impegnata sul terreno dell’Arcobaleno e il Della Rovere ospiterà la Forsempronese.

GIRONE B – La Junior Jesina vince il derby esterno (4-1) con la Fortitudo Fabriano e mantiene le distanze dalla più immediata inseguitrice, la Giovane Ancona, che ha vinto la partita interna (3-1) con la Castelfrettese. Alle spalle delle due leader poco da dire se non la pesante sconfitta (4-2) della Jesina nella partita esterna con il Borghetto, la vittoria della Filottranese (3-2) a Camerano e quella interna del Palombina, nel confronto con la Nuova Folgore. Per tutte un unico destino: vertice irraggiungibile. Nel prossimo turno luci della ribalta su Jesina-Giovane Ancona e Castelfrettese-Fortitudo Fabriano, potrebbero lasciare il segno sulla classifica nel giorno in cui la capolista è costretta dal calendario a segnare il passo.

GIRONE C – Classifica ancora non definitiva visti i recuperi da giocare da squadre che vedono il vertice molto da vicino. Tolentino, attuale leader del girone, ha vinto la gara esterna (2-1) con il Matelica. Immediata la risposta della Recanatese diretta inseguitrice che ha travolto (7-1) , al Tubaldi, il Camerino. Tolentino-Recanatese duello al vertice con il possibile inserimento del Ponte. Importante vittoria quella ottenuta dalla Veregrense (3-2) a Porto Sant’Elpidio. Nel prossimo turno fari puntati sul confronto Civitanovese-Tolentino e il Ponte-Recanatese, dove non mancano interessi di classifica.

GIRONE D – La Fermana vittoriosa (3-1) a Comunanza e l’Elitè Samb (2-0) a Fermo, compongono con la coppia di testa, con il calcio Lama che non molla ed insegue con un ritardo di appena due punti. Sconfitta (3-2) in casa per l'Academy Civitanovese ad opera del Monticelli, mentre vincono di fronte al pubblico amico con l’identico punteggio (2-1) sia Porto D’Ascoli che Tirassegno, rispettivamente contro Spes Valdaso e Piazza Immacolata. Nel prossimo turno le partite che più delle altre suscitano interesse sono: il derby Fermana-Fermo, Elite Samb-Tirassegno e Spes Valdaso-Academy Civitanovese, in palio punti importanti per la classifica.

Nella foto: L’FC Senigallia regina del campionato regionale Allievi

 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Enrico Scoppa il 24/03/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09859 secondi