Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pesaro Urbino


Il Valfoglia rinforza la mediana con Donini e Giacomelli

Non finiscono le novità al Valfoglia che annuncia altri due innesti per il centrocampo: Andrea Donini (nella foto), classe 1989 che ha disputato le ultime stagioni con l'Atletico Alma ed ancora prima nel Sant'Orso, ed il classe 2000 Elia Giacomelli che ha disputato gli ultimi due campionati come under alla Nuova Real Metauro.

 

ARTICOLO PRECEDENTE

Nel week-end il Valfoglia ha ufficializzato altri 3 nomi in entrata. Arriva dalla Nuova Real Metauro il centrocampista classe 1992 Enrico Giuliani. Per la porta arriva dalla Vis Pesaro il classe 1997 Lorenzo Cappuccini, che vanta diverse presenze in Serie D ed anche in Eccellenza con l'Atletico Gallo Colbordolo. La squadra di mister Carta si arricchisce ulteriormente con Luigi Giunchetti, classe 1997, che nell'ultima stagione è stato in forza all'Atletico Alma in Eccellenza.

 

ARTICOLO PRECEDENTE

Oltre al nuovo mister Alessandro Carta, il Valfoglia rinnova anche la rosa giocatori. Diverse le partenze (Vaierani, Vegliò, Bastianoni, Calvaresi) ed altrettanti nomi in entrata, al momento cinque: dalla K-Sport Academy Azzurra arriva l'attaccante classe '89 Nicola Mancini, 13 reti nell'ultimo campionato di Prima categoria; dalla Laurentina arriva Nicolas Cenciarini, difensore classe '90 con esperienze in categorie superiori con Real Rimini e Fossombrone; altra pedina per la difesa è Alessandro Romagna, classe '94, tornato dopo una stagione dalla Real Metauro; in attacco ci sarà Lorenzo Sacchi, che nell'ultima parte di stagione è stato in forza al Cantiano; infine la società si è assicurata le prestazioni del promettente Nour Baki, ex giovanili della Vis Pesaro che nell'ultima stagione ha realizzato 6 reti con il Pisaurum.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 25/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10337 secondi