Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Ancona


Vigor Senigallia, ancora un colpo: Matteo Piergallini

SENIGALLIA. Un colpo pesante per il reparto avanzato. Dall’Anconitana ecco Matteo Piergallini, centravanti dorico classe 1990, pronto a cominciare il suo nuovo percorso con la maglia della Vigor Senigallia.
L’attaccante nella passata stagione ha vinto la Promozione con i biancorossi e da quest’anno ha scelto di ripartire con i colori rossoblu in Eccellenza. Eccellenza che conosce benissimo visti i trascorsi tra Fabriano Cerreto, Folgore Falerone, Maceratese ed Elpidiense Cascinare, oltre alla D con i cartai, la Fermana e la ‘Rata. Con l’Ancona iniziò anche la carriera quando fu aggregato dalla Primavera alla rosa della serie B, senza però mai debuttare. Tuttavia stiamo parlando di un giocatore dal curriculum e dal peso specifico decisamente importante, che va ad arricchire notevolmente il plotone di ‘strickers’ vigorini.

 

ARTICOLO PRECEDENTE

SENIGALLIA. Si sta creando una rosa da vertice in casa FC Vigor Senigallia per il campionato di Eccellenza. Dopo le pesantissime riconferme e gli arrivi di Nacciarriti, Tavoni e Savelli, la società rinforza la mediana con un altro nome pesante come quello di Mattia Sassaroli. Il centrocampista classe '94, reduce dall'ultima parte di stagione all'Atletico Alma, è cresciuto nella Dorica Torrette e vanta trascorsi tra i professionisti con l'Alma Juventus Fano ed in Serie D con il Fabriano Cerreto.

ARTICOLO PRECEDENTE: La Vigor Senigallia blinda la difesa con l'ex Pergolese Savelli
SENIGALLIA. Colpo grosso per il reparto arretrato della FC Vigor Senigallia. La società del presidente Federiconi, dopo aver annunciato Enrico Nacciarriti per il centrocampo e Simone Tavoni per la porta, ufficializza l'arrivo di Andrea Savelli, difensore classe 1991, negli scorsi anni pilastro della Pergolese tra Promozione ed Eccellenza, nonché ex giocatore di Rimini, Bellaria Igea e Fabriano Cerreto. Il nuovo arrivato ritrova mister Guiducci, che ha già avuto come tecnico durante gli anni a Pergola.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 12/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10693 secondi