Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Ascoli Piceno


Tenta di migliorarsi l'Acquaviva guidata da Andrea Capriotti

Il direttore sportivo Traini ha cercato di rinforzare tutti i reparti e sta definendo un altro arrivo

ACQUAVIVA PICENA. Si sta definendo l’organico dell’Acquaviva per la stagione 2018-2019. La società del presidente Capretti insieme al diesse Roberto Traini è intervenuta sul mercato cercando di mettere a disposizione del nuovo allenatore nonché bandiera del club Andrea Capriotti, una rosa migliorata in ogni reparto, in modo da confermare la classifica e se ci saranno le possiblità provare ad alzare l’asticella nel prossimo campionato di Seconda Categoria.

A rinforzare la difesa sono arrivati dal Centobuchi 1972 l’esperto Sandro Mozzoni, che ha già giocato per gli acquavivani ai tempi della Promozione e della Prima Categoria, ed il classe ’90 Davide Travaglini. In mediana sono arrivati due ex Truentum come il jolly classe '91 Mirko Capanna, lo scorso anno alla Cuprense, e Roberto Cipolloni dal Controguerra. Per il reparto avanzato da segnalare l’arrivo del classe ’92 Michele Persichino, nella scorsa stagione impegnato in Abruzzo con Villa Real e Martinsicuro, ed il ritorno di Giuseppe Liuzzi, che dopo essere stato fermo per due stagioni vestirà nuovamente la casacca picena.

Il mercato in entrata non si può definire ancora concluso in quanto la dirigenza sta ancora lavorando per cercare di portare un altro attaccante che possa completare al meglio la rosa. Nel frattempo sono già state fissate le date di inizio dei lavori. La squadra si ritroverà il 17 e 18 agosto per delle prime sgambature, mentre il 20 comincerà ufficialmente la preparazione.

Nella foto (in piedi da sinistra): il ds Traini, mister Capriotti, i calciatori Travaglini, Persichino, il presidente Capretti e il dirigente Felicetti.

Nella foto (seduti da sinistra): i calciatori Mozzoni, Cipolloni, Capanna e Liuzzi.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 10/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10474 secondi