Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

VERDETTI. Dalla Promozione alla 3^ categoria in 6 possono festeggiare

Nel prossimo week-end sono diverse le squadre che possono fare festa per la vittoria dei rispettivi campionati dalla Promozione fino alla 3^ categoria, alcuni gironi invece restano decisamente all’insegna dell’equilibrio e nei quali sarà decisivo il rush finale.

PROMOZIONE A. Potrebbe essere il grande giorno del Barbara che può gestire un vantaggio di 4 punti a tre giornate dal termine. Serve un successo casalingo con il Moie Vallesina e la contemporanea sconfitta dell’Atletico Alma con la Belvederese appena retrocessa (risultato comunque difficilmente pronosticabile) per consegnare ai ragazzi di Lorenzo Ciattaglia un traguardo storico.

PRIMA B. Situazione simile anche per il Sassoferrato Genga che vanta un gruzzolo di 4 punti da gestire nei confronti de Le Torri. La capolista deve vincere contro il Montemarciano e attendere uno scivolone della seconda della classe in casa del Colle 2006: anche qui situazione non di facile realizzazione.

SECONDA G. Pronti per la prima volta in Prima categoria il Piane di Montegiorgio: per i gialloblù un +7 a tre giornate dalla fine che permette agli uomini di Coccia di essere padroni del proprio destino. In caso di successo casalingo con il Montefiore sarà festa grande; potrebbe anche “bastare” ottenere il medesimo risultato del Petritoli impegnato in casa con il Valtesino.

3^ CATEGORIA. Nel girone D prima chance per la Falco 1919 chiamata a gestire un vantaggio di 4 punti sulla coppia formata da Casteldfidardo e Dorica Torrette. Proprio in casa della Dorica gioca la capolista che deve vincere e attendere un colpo a sorpresa nel derby tra Castelfidardo e Real Castelfidardo per brindare. Molto più semplice nel girone G il compito della Corva pronta a tornare in Seconda categoria: basta un punto nelle ultime tre gare e pare molto probabile che questo possa arrivare nel match del fine settimana contro il San Giuseppe. Infine nel girone H il GMD Grottammare può gestire un vantaggio di 4 lunghezze nei confronti dell’Atletico M.Urano: la capolista deve vincere in casa del Futsal Fermo e attendere l’impresa del Campofilone impegnato a Monte Urano.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 21/04/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,12006 secondi