Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

ECCELLENZA, Tolentino beffato, Folgore da primato: PLAYOFF e PLAYOUT

Beffa Tolentino, Folgore nella storia: i cremisi perdono contro la Sangiustese e gettano alle ortiche i playoff, la squadra di Falerone stabilisce il primato negativo di chiudere il campionato di Eccellenza a 0 punti. Mai successo dal 1993. Questo il responso dell'ultima giornata.

Tre squadre, Fabriano Cerreto, Loreto e Atletico Gallo, terminano a pari punti al secondo posto, per cui è necessaria la classifica avulsa per stabilire posizioni e griglie dei playoff. Il Fabriano Cerreto è primo con 6 punti, in virtù della vittoria per 2-1 all’andata e il pareggio per 2-2 al ritorno con il Loreto, e dei due pareggi per 2-2 e 1-1 conseguiti in campionato contro l’Atletico Gallo. Il Loreto, che ha pareggiato 0-0 e vinto 1-0 con l’Atletico, è secondo con 5 punti, mentre l’Atletico è terzo con 3 punti. Per cui le semifinali dei playoff, che si disputeranno domenica prossima, saranno Fabriano Cerreto - Biagio Nazzaro e Loreto - Atletico Gallo.

In coda, la Pergolese termina a pari punti con il Fossombrone ma si salva direttamente in virtù degli scontri diretti: 1-1 all’andata e 4-0 al ritorno. Per cui i playout, che si disputeranno il 7 maggio, saranno Fossombrone - Grottammare e Helvia Recina - Urbania. Anche qui gare di sola andata e in caso di pareggio dopo i tempi supplementari si salveranno le squadre con il miglior piazzamento in classifica, ovvero il Fossombrone e l’Helvia Recina.

(Nella foto il selfie dei giocatori del Gallo per il raggiungimento dei playoff)

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 23/04/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,32415 secondi