Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

In 3 sognano la Prima... volta in PROMOZIONE!

Solo nel girone C il verdetto potrebbe arrivare la settimana prossima

Potrebbe essere il sabato dei 4 verdetti per il successo finale in Prima categoria anche alla luce degli impegni delle squadre in campo: particolare equilibrio solo in girone C che si conferma da sempre estremamente equilibrato. Per le altre tre invece potrebbero essere tre prime volte tutte da gustare e che potrebbero arrivare in pratica in contemporanea.

PRIMA A. Un punto contro l’Urbino e per il Mondolfo (foto) sarà di nuovo Promozione: per la squadra di Marco Franceschelli basta un ultimo passettino per arrivare in Promozione dopo una scalata iniziata con la vittoria in Terza categoria nel 2008-2009, continuata nel 2010-2011 con i playoff vinti in Seconda prima di cinque stagioni consecutive in Prima categoria.

PRIMA B. Pronti a festeggiare la prima volta in Promozione anche il Sassoferrato Genga che vanta 4 punti di vantaggio su Le Torri. La capolista guidata dalla coppia Azzerri-Ricci deve vincere in casa del San Biagio per evitare problemi oppure portare a casa il medesimo risultato del Le Torri che gioca in casa del Montemarciano.

PRIMA C. Non sarebbe affatto una prima volta per il Camerino al quale però potrebbe non bastare il turno di sabato per fare festa. La squadra di Peppe Santoni riceve la Cluentina davanti al pubblico amico e deve sperare in un concomitante passo falso del Muccia impegnato in casa del Fiuminata, altra squadra impegnata nella corsa ai playoff oltre alla Monteluponese (distante due punti dalla vetta) che dovrebbe non andare oltre il pari contro il Francavilla già retrocesso. Incrocio teoricamente possibile ma anche verdetto che verosimilmente sarà rinviato alla settimana successiva.

PRIMA D. A proposito di prime volte è quasi tutto pronto a Montalto per festeggiare la Promozione: sono 5 i punti di vantaggio a due giornate dal termine per la squadra di mister Roberto Ricciotti. Con un successo in casa del Villa Sant’Antonio sarebbe festa grande ma potrebbe bastare anche un pareggio in caso di mancato successo della Pinturetta in casa contro la Grottese.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 28/04/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,11767 secondi