Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

PRIMA e SECONDA CATEGORIA: FESTA-PROMOZIONE PER 5!

Mondolfo, Sassoferrato Genga e Montalto volano in Promozione, Santa Cecilia e Sporting Folignano conquistano la Prima categoria

In questa penultima giornata della stagione regolare 2016-2017 tra Prima e Seconda categoria sono 5 le squadre promosse.

PRIMA CATEGORIA 

Nel girone A il Mondolfo battendo in rimonta l’Urbino per 2-1 con reti, nella ripresa, di Paniconi e Brocca, è promosso in Promozione. La squadra di mister Franceschelli ha dovuto sudare fino al 90’ per avere ragione di un Urbino sceso in campo determinato a vincere. Negli ultimi minuti parte il conto alla rovescia in attesa del triplice fischio liberatorio di Ercoli che sancisce il ritorno in Promozione per i mondolfesi, a lungo sempre in testa in classifica nel corso di un campionato di alto livello tecnico. 

Nel girone B festeggia il Sassoferrato Genga (foto) del duo tecnico Azzeri-Ricci che supera 3-0 il San Biagio in trasferta, resta a + 4 da Le Torri, e conquista la categoria superiore. "I ragazzi hanno meritato questa promozione - le parole di Azzeri - facendo un grosso lavoro. Abbiamo guidato il campionato dalla prima giornata e questo è significativo".

Nel girone D entra nella storia il Montalto che vince 2-1 in casa del Villa Sant’Antonio e resta a +5 dalla concorrenza: la Promozione è realtà!

Tutto rimandato a sabato invece nel raggruppamento C: il Camerino batte 2-1 la Cluentina e resta davanti con 53 punti, la Montuluponese supera 5-3 con il già retrocesso Francavilla ed è secondo a 51, il Muccia pareggia 1-1 a Fiuminata ed è terzo con 50 punti. Sabato Muccia - Camerino deciderà il campionato con la Monteluponese, in caso di vittoria ad Appignano, pronta a trionfare se la squadra di mister Rossi dovesse fare bottino pieno.

SECONDA CATEGORIA

Nel girone A il Santa Cecilia batte 2-1 l’Osteria Nuova, si porta a quota 57 e diventa irraggiungibile sia per il Macerata Feltria che per la Mercatellese.

Nel girone H, festa grande in casa dello Sporting Folignano che vince 2-1 contro il Santa Maria Truentina e vola a +5 dal Comunanza.

 

 

 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 29/04/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,11944 secondi