Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Finali calcio a 5 e calcio a 7: una giornata tutta Sportware

Sabato 10 giugno dalle ore 17 alle 23 presso il Centro Sportivo di Marcelli

Quest’anno in occasione delle finali del proprio campionato invernale che ha visto impegnate complessivamente oltre 100 squadre in più di 20 centri sportivi, sarà previsto un pomeriggio di Sport a Marcelli di Numana, Sabato 10 Giugno dalle ore 17 presso il Centro Sportivo di Via Fonte Antica, 6.

Tante le novità proposte quest’anno: dalle finali sia di calcio a 5 che di calcio a 7 giocate nel corso della stessa serata; highlights dei goal; diretta streaming delle gare; intervista doppia dei capitani; possibilità di votare in diretta l’“uomo partita” e naturalmente le premiazioni per le squadre partecipanti, capocannonieri e miglior portieri. Importante premio quest'anno è stato istituito dalla Sportware in memoria dell'indimenticato Presidente Lorenzo Manuali, il premio a lui dedicato verrà consegnato ai 2 ragazzi che nelle 2 discipline hanno dimostrato in questa stagione particolari doti umane e sportive.

La Sportware quest'anno ha lanciato inoltre un nuovo bellissimo progetto, la "Scuola calcio a 5 Lorenzo Manuali", ed i primi risultati di questo primo anno di sport e valori, saranno già visibili grazie ad un triangolare (Ore 17.00) che vedranno impegnati i bimbi della Sportware e altre due società sportive, la Mantovani C5 e la Nuova Juventina.

La Sportware è inoltre attiva da sempre nel sociale ma per questa giornata ha voluto realizzare qualcosa di nuovo: grazie alla partnership con Prince Sport sarà donato materiale tecnico per consentire ai ragazzi del GUS di giocare una partita dimostrativa (Ore 18.30) dando voce concreta ad importanti messaggi di integrazione e solidarietà.

Stands gastronomici per rendere ancora più completa e divertente per tutte le famiglie e gli sportivi che vorranno unirsi a questa serata di sana passione sportiva ed amicizia.

Segnaliamo inoltre che le squadre che risulteranno vincitrici dalle partite di calcio a 7 (ore 19.30) e calcio a 5 (ore 22) del campionato Sportware stagione 2016-2017, avranno accesso diretto alle prestigiose finali nazionali CSEN che si giocheranno quest'anno a Grottammare dal 15-18 Giugno.

Tante le novità previste anche per la nuova stagione 2017 - 2018 che verranno anticipate durante la serata al desk informativo Sportware che sarà presente durante tutta la serata insieme ai soci e volontari della Società Sportiva.

 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 06/06/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,32376 secondi