Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

MERCATO, ULTIMI COLPI! Un attaccante, un difensore e un figlio d'arte

Ultimi colpi di mercato tra Serie D ed Eccellenza.

QUI CASTELFIDARDO. Tesserato l’attaccante Antonio Calabrese, classe ’96, nativo di Castel San Pietro Terme ma proveniente dalle giovanili del Bologna. Nell’ultima stagione è stato in prestito al Racing Roma, in Lega Pro, dove ha collezionato 20 presenze. Predilige giocare al centro dell’attacco ma può svariare su tutto il fronte offensivo e anche sulla tre quarti. Sarà già a disposizione di mister Vagnoni per la partita di oggi (fischio l’inizio alle ore 15.00) in casa contro l’Olympia Agnonese.

QUI MONTICELLI. Le tre giornate di squalifica a capitan Sosi e il lungo infortunio che terrà fuori Pierantozzi ha convinto il Monticelli a tornare sul mercato a prendere un difensore affidabile e di esperienza. Tesserato Marco Mallus (foto), giocatore classe 1982 con più di 200 presenze tra i professionisti. Per lui 14 stagioni in Lega Pro, 2 presenza in A con il Treviso nel 2005-2006 e 12 in B nel campionato seguente, sempre con il Treviso. Dopo tre stagioni con l’Ancona (58 presenze in Lega Pro e 19 in D) nello scorso campionato ha giocato tra Viterbese (Lega Pro) e L’Aquila (Serie D).

QUI GROTTAMMARE. Arriva alla corte di mister Manolo Manoni il centrocampista classe ’99 Alessio Palladini, figlio dell’ex allenatore della Samb Ottavio. Palladini junior ha giocato nelle ultime due stagioni nel settore giovanile del Teramo mettendo a segno ben 19 reti in 38 gare. Score di tutto rispetto per un calciatore che può ricoprire anche il ruolo di mezzala. Aveva iniziato la stagione nelle file del San Nicolò in Serie D non trovando spazio nelle prime due gare di campionato disputate fino ad ora dagli abruzzesi. Palladini rappresenta una valida alternativa per Manoni nella zona nevralgica del campo anche in considerazione dell’infortunio occorso a capitan De Cesare.

 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 17/09/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,31022 secondi