Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI AMATORI    

ECCELLENZA. Montegiorgio batte il cinque e scappa via. Colpo Gallo

La squadra di Paci centra il quinto successo di fila e vola a 15 punti. Bartolini fa felice l'Atletico a Fossombrone, Tolentino ko a fil di sirena

  Scritto da La Redazione il 08/10/2017

Cinque su cinque per il Montegiorgio, che fanno 15 punti. Fuga? Vedete voi. Contro la Pergolese la squadra di Massimo Paci (foto) centra il quinto successo di fila (1-0) e si mette a debita distanza la concorrenza. Migliore attacco con 11 gol, miglior difesa (3) insieme al Grottammare, società solida con alle spalle il patron dell'impero Bros (Lanfranco Beleggia), sognare si può. A piegare la squadra pesarese ci ha pensato Adami: Adami-Sbarbati-Albanesi, è calcio show al Pianarelle. I RISULTATI DI ECCELLENZA DELLA 5° GIORNATA.
Si mangia le mani il Tolentino che vede sfuggire la partita a fil di sirena (1-2) contro la Biagio Nazzaro, buon momento del Grottammare che batte 1-0 un ottimo Camerano con un gol di Ludovisi e balza al secondo posto da solo. Colpaccio dell’Atletico Gallo che vince 2-0 a Fossombrone con una doppietta di Bartolini e si sistema in terza posizione. Termina 1-1 Urbania - Atletico Alma, a reti bianche finisce Barbara - Porto d’Ascoli.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/10/2017
Tempo esecuzione pagina: 1,28028 secondi