Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

ECCELLENZA. Montegiorgio batte il cinque e scappa via. Colpo Gallo

La squadra di Paci centra il quinto successo di fila e vola a 15 punti. Bartolini fa felice l'Atletico a Fossombrone, Tolentino ko a fil di sirena

Cinque su cinque per il Montegiorgio, che fanno 15 punti. Fuga? Vedete voi. Contro la Pergolese la squadra di Massimo Paci (foto) centra il quinto successo di fila (1-0) e si mette a debita distanza la concorrenza. Migliore attacco con 11 gol, miglior difesa (3) insieme al Grottammare, società solida con alle spalle il patron dell'impero Bros (Lanfranco Beleggia), sognare si può. A piegare la squadra pesarese ci ha pensato Adami: Adami-Sbarbati-Albanesi, è calcio show al Pianarelle. I RISULTATI DI ECCELLENZA DELLA 5° GIORNATA.
Si mangia le mani il Tolentino che vede sfuggire la partita a fil di sirena (1-2) contro la Biagio Nazzaro, buon momento del Grottammare che batte 1-0 un ottimo Camerano con un gol di Ludovisi e balza al secondo posto da solo. Colpaccio dell’Atletico Gallo che vince 2-0 a Fossombrone con una doppietta di Bartolini e si sistema in terza posizione. Termina 1-1 Urbania - Atletico Alma, a reti bianche finisce Barbara - Porto d’Ascoli.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 08/10/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10578 secondi