Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Ascoli Piceno


CALCIO & INGLESE: l'Arsenal Camp a Montelparo (18-24 giugno)

L'Arsenal Soccer Schools farà base all'Hotel Residence "La Ginestra". Per bimbi e ragazzi dai 6 ai 14 anni sarà una grande occasione di crescita dal punto vista sportivo e didattico.

Vai alla galleria

SOLD OUT AL CAMP DELL'ARSENAL DI MONTELPARO, E' STATO UN BOOM DI ISCRIZIONI! PRONTI A PARTIRE PER UNA SETTIMANA DI CALCIO, INGLESE E TANTO DIVERTIMENTO!!! 

 

MONTELPARO. L'Hotel Residence "La Ginestra" di Montelparo (FM) si trasforma per una settimana nella base italiana dei Gunners, ovvero l’Arsenal. Dal 18 al 24 giugno, infatti, ospiterà l‘Arsenal Soccer Schools dove i bambini delle zone di Macerata, Ascoli e Fermo dai 6 ai 14 anni potranno partecipare ad un campo estivo ed entrare a far parte del magico mondo dei Gunners e cioè calcio, english lesson, amici e tanto divertimento. Ad organizzare il Camp la Starlightsport di David Urbinati, che in passato ha promosso con successo l'Arsenal Camp a Sarnano e per questa annata, oltre a quello di Montelparo, promuove i Camp di Ancona (formula City dal 25 giugno al 1 luglio) e Gualdo Tadino (formula City e Full, dal 2 all'8 luglio). A Montelparo è possibile fare sia il City e che il Full (con pernottamento). Da Londra arriveranno a Montelparo istruttori madre lingua che oltre ad insegnare calcio terranno lezioni d'inglese. Le iscrizioni scadranno il 26 maggio.

PERCHE’ SCEGLIERE IL CAMP DELL’ARSENAL?

Perché nel corso degli anni le Soccer Schools dell’Arsenal hanno dimostrato di essere una scuola calcio all’avanguardia sia dal punto di vista tecnico che soprattutto nel rapporto che gli allenatori instaurano con i ragazzi. Non importa infatti quale sia il livello di ogni singolo atleta perché il camp è aperto a tutti, sia chi ha già una buona base di tecnica e sia per coloro che mettono le scarpe da calcio ai piedi per la prima volta. Gli allenatori, preparati sia sul piano atletico-tattico che su quello umano infatti, divideranno i ragazzi in vari gruppi e li faranno migliorare in base al loro livello, coinvolgendo sia i più grandi che i più piccoli, sia i futuri campioni che chi gioca a calcio solo per divertirsi, facendo in modo che tra i singoli giocatori si instauri prima di tutto un rapporto di amicizia e che siano sempre pronti ad aiutarsi a vicenda. La possibilità di imparare l’inglese divertendosi è poi una componente da non sottovalutare e che spinge molti genitori a scegliere le Soccer Schools dell’Arsenal per far crescere i propri figli non solo dal punto di vista sportivo ma anche sotto il profilo didattico.

INFO. David Urbinati 380.6843299 - Redazione Marcheingol.it 392.9056650

SCHEDA ISCRIZIONE

Nella galleria fotografica trovi il programma dell'ARSENAL CAMP di MONTELPARO.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 05/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,11746 secondi