Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Fermo


CALCIO A 5 FERMO. Montegiorgio ferma l'imbattibilità della Futsal Cobà

CALCIO CAMMINATO: Le Due Palme in testa ad una classifica ancora molto provvisoria

Calcio a 5 Fermo
Alla decima giornata e a tre giornate dalla fine del girone di andata, crolla l’imbattibilità dei sangiorgesi del Futsal Cobà. E’ successo mercoledì scorso a Montegiorgio dove gli omonimi locali di patron Loris Salvatori, al termine di una gara davvero molto sofferta per entrambe le formazioni, sono riusciti a prevalere in un confronto sempre in bilico e giocato ad alti livelli tecnici. Intanto i fermani de Le Due Palme coglievano un agevole successo nel confronto con One Piece/Olimpia che quest’anno non riesce ancora ad uscire dal pantano del fondo classifica; non altrettanto semplice il successo dell’Elpidiense C5 che ha ospitato il Rione Santa Vittoria. Comunque Futsal Cobà resta saldamente in testa alla classifica e probabilmente ci resterà fino al termine del girone di andata, ma un altro scivolone potrebbe costargli caro: dietro c’è un terzetto che non aspetta altro! Dalla trasferta di Porto Sant’Elpidio il Barrio Central porta a casa altri tre preziosissimi punti che lo proietta nelle zone alte della classifica; diciotto reti in due gare conclusesi in pareggio: si sono viste belle cose nei confronti fra Futsal Piane-Elpidiense Cascinare e Val Tenna United-Garden Casette d’Ete. Nonostante gli infortuni Riccardo Scoppa domina la classifica marcatori con una media di due reti a partita.

Risultati e classifiche della 10a giornata di Andata (vedi calendario)
Elpidiense C5-Rione Santa Vittoria 4-3; Futsal Piane-Elpidiense Cascinare 4-4; Le Due Palme-One Piece/Olimpia 4-1; Montegiorgio-Futsal Cobà 2-1; Settembrina-Barrio Central 1-5; Val Tenna United-Garden Casette d’Ete 5-5. Ha riposato: Capodarco/Casabianca.
Classifica: Futsal Cobà 24; Le Due Palme 21; Montegiorgio 20; Elpidiense C5 19; Barrio Central 15; Val Tenna United 13; Settembrina 12; Garden Casette d’Ete 10; Elpidiense Cascinare 9; Futsal Piane 8; Rione Santa Vittoria 7; Capodarco/Casabianca e One Piece/Olimpia 4.
Classifica marcatori: Riccardo Scoppa (Elpidiense Cascinare) 20 reti; Roberto Magagna (Settembrina) e Luca Focone (Le Due Palme) 16.

Calcio Camminato-Coppa di Lega
Nella seconda giornata di gare di Coppa di Lega del Calcio Camminato Over 50, Le Due Palme, ospitate dal Panchester United, hanno riportato a casa altri tre punti che, complice il rinvio del derby fra Equipe 3F e FM Team, le valgono il primato in classifica. Da quel che s’è visto in campo, malgrado la sconfitta, c’è da scommettere che i neofiti del Panchester di mister Fabio Belà in un prossimo futuro faranno parlare di se. Intanto fa ben parlare di se è patron Lorenzo Torresi che in sole due gare ha siglato ben sette reti.

Risultati e Classifiche della 2a giornata di Andata
 Equipe 3F-FM Team rinviata; Panchester United-Le Due Palme 3-6.
Classifica: Le Due Palme 6; FM Team 3; Equipe 3F e Panchester United 0.
Classifica marcatori: Lorenzo Torresi (Le Due Palme) 7 reti; Giordano Paoloni (Panchester United) 3; Rocco Papa Achilli, Danilo Valeriani (FM Team), Enrico Matteucci (Panchester United) e Enrico Belleggia (Equipe 3F) 2.(ucpress)

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 04/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10580 secondi