Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Fermo


Boom di acquisti, impazza il calciomercato nella T.E.C. C7

Le squadre si rinforzano in vista del girone di ritorno

Una rubrica sul calciomercato, nei campionati amatoriali, non si era ancora vista. Ma la T.E.C. CHAMPIONSHIP C7 ha oramai abituato alle novità, alle innovazioni, alle rivoluzioni culturali.

 

Ecco, quindi, che un semplice trasferimento o tesseramento può diventare motivo di discussione come per icampionati federali. Mattumbe, senza dubbio, piazza il colpo più importante e fa esordire, con tanto di poker, l’ex serie A Luigi Gandomenico, che trascina i suoi nella vittoria per 8 a 7 contro Civitanova Sport. Quest’ultima, per altro, tessera Marco Burini e rinforza il roster a disposizione di Crucianelli e compagni.

 

Tris di arrivi, invece, in casa Team Trinetta che schiera, contro l’Atletico San Marone l’esterno Andi Hoxha che sigla subito una doppietta. Ex Real Citanò, Hoxha torna a calcare i campi civitanovesi e lascia subito il segno. Nei prossimi giorni, invece, potranno essere a disposizione anche gli ex Real Marche e United Federico Tavoloni e Luigi Marra. Tavoloni, esterno difensivo o centrale, da anni è grande protagonista in terza e seconda categoria, così come il bomber napoletano, che ha sempre fatto del gol una sua ragione di vita.

 

Anche La Boca Sette Colli si rinforza e forma la coppia di fratelli Esposito, aggiungendo a Gaetano l’ex Libertas e Real Marche Salvatore, qualche anno fa capace di siglare oltre reti in terza categoria con una stagione. Ad Esposito si è unito anche il difensore Alessandro De Martino, roccioso centrale che si è messo subito a disposizione di mister Gobbi.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Emanuele Trementozzi il 16/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,11470 secondi