Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Fermo


FERMO. Montevidonese inarrestabile!

Affonda Le Due Palme ad opera del Belmonte Piceno

Una quarta giornata piena di stranezze e caratterizzata da un episodio a dir poco esilarante del quale riferiamo in un pezzo a margine. Per la cronaca nel Girone A un solo pareggio, quello fra Amatori Porto Potenza e Amatori Macerata; un risultato dal sapore tennistico quello giunto a Montegranaro dove il Monte San Pietrangeli ha avuto vita facile con l’Aquila Fiastra, e ben tre successi esterni nelle gare che prevedevano il confronto fra: Amatori San Crispino e Montegranaro; La Stese e Septempeda; e il derby fra Victoria Macerata e Carima. Dunque continua il testa a testa fra Montegranaro e Septempeda ma venerdì prossimo qualche scossone alla classifica potrebbe verificarsi: il calendario prevede l’incontro fra Monte San Pietrangeli e Septempeda; la ripetizione dell’ultima finale dei Play Off.

Nel Girone B continua inarrestabile, a quanto sembra, la corsa della Montevidonese (nella foto il tecnico Sauro Fermani) che nello scorso fine settimana ha castigato gli Amatori San Giorgio ed ora tiene l’immediata inseguitrice Capparuccia ad una distanza di sicurezza di quattro punti. Proprio la Capparuccia superando i monturanesi del Giano Shoes e approfittando dello scivolone de Le Due Palme battuta in casa dal Belmonte Piceno, scala ben due posizioni nella classifica provvisoria.

Risultati e Classifiche 4a giornata di andata

Girone A (vedi il campionato): Amatori Porto Potenza-Amatori Macerata 2-2; Amatori San Crispino-Montegranaro 1-3; La Stese-Septempeda 1-3; Monte San Pietrangeli-Aquila Fiastra 6-0; Victoria Macerata-Carima 1-3.

Classifica: Montegranaro e Septempeda 12; Monte San Pietrangeli 9; Amatori San Crispino, Amatori Macerata e Carima 7; La Stese, Amatori Porto Potenza e Aquila Fiastra 1; Victoria Macerata 0.

Girone B (vedi il campionato): Capparuccia-Giano Shoes 2-1; Fonte di Mare-Futura 96 3-2; Le Due Palme-Belmonte Piceno 1-2; Montemonaco-Atletico Samb 6-2; Montevidonese-Amatori San Giorgio 5-1.

Classifica: Montevidonese 12; Capparuccia 8; Le Due Palme 7; Amatori San Giorgio, Fonte di Mare e Montemonaco 6, Belmonte Piceno 4; Atletico Samb e Giano Shoes e 3; Futura 96 2. Classifica marcatori: Lorenzo Stefoni (Amatori Macerata) e Nicola Barelli (Montemonaco) 5 reti.

(UCpress)

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 18/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10654 secondi