Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Fermo


CALCIO A 5 FERMO. Gran bagarre a centro classifica!

Nella sesta giornata di ritorno di regular season le prime quattro formazioni della classifica si sono imposte alle rispettive avversarie. I rivieraschi del Futsal Cobà hanno imposto la loro dura legge all’Elpidiense Cascinare; Le Due Palme hanno fatto altrettanto in casa del Val Tenna United; Montegiorgio, che ha ricevuto la visita del five di Capodarco/Casabianca, ha incrementato il suo bottino di punti aggiungendone altri tre. L’Elpidiense C5 oltre ad imporsi al Garden Casette d’Ete, anche nel recupero della prima giornata di ritorno, che la vedeva opposta al One Piece/Olimpia, ha fatto il pieno di punti. Brutto stop del Barrio Central che a Montegiorgio si è dovuto piegare al cospetto del Futsal Piane; i nero/granata conservano comunque la quinta posizione in classifica ma ora hanno di che temere per l’assalto che certo arriverà dalle formazioni che seguono. Infatti il Rione Santa Vittoria, dopo il pari con One Piece/Olimpia, è ora a soli due punti dal Barrio; i montegiorgesi di Pierluigi Ricci, che nelle ultime due gare disputate hanno racimolato un solo punto, sono anch’essi molto vicini: distano soltanto tre punti; come la Settembrina che questa settimana ha riposato, ma nel recupero della prima giornata ha incamerato tre preziosi punti.

Regular Season / Risultati e Classifiche della 6a giornata di ritorno:
Elpidiense C5-Garden Casette d’Ete 9-0; Futsal Cobà-Elpidiense Cascinare 8-1; Futsal Piane-Barrio Central 4-1; Montegiorgio-Capodarco/Casabianca 7-4; Rione Santa Vittoria-One Piece/Olimpia 5-5; Val Tenna United-Le Due Palme 5-15.
Recuperi 1a giornata di ritorno: Elpidiense C5-One Piece/Olimpia 4-3; Settembrina C5-Capodarco/Casabianca 4-1.
Classifica: Futsal Cobà 48; Le Due Palme e Montegiorgio 39; Elpidiense C5 36; Barrio Central 24; Rione Santa Vittoria 22; One Piece/Olimpia e Settembrina 21; Elpidiense Cascinare 19; Futsal Piane 18; Garden Casette d’Ete 16; Val Tenna United 14; Capodarco/Casabianca 8.
Classifica marcatori: Luca Focone (Le Due Palme) 55 reti; Jason Toso (One Piece/Olimpia) 36; Roberto Magagna (Settembrina) 35.
(ucpress)

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da UCPRESS il 19/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,14435 secondi