Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Fermo


FERMO. Previsto un O.K. Corral nel girone B!

Nello scorso fine settimana si sono giocate le gare della settima giornata di ritorno della Regular Season. Nel Girone A continua incontrastato il dominio del Monte San Pietrangeli che, per questo turno di gare, si è trasferito a Porto Sant’Elpidio in casa degli Amatori San Crispino. Già dal risultato finale si capisce che è stata una gara senza storia largamente dominata dai ragazzi di mister “Henry” Guerriero. Un risultato che oltre ad essere positivo dona ai monsampietrini, che ora hanno ben dieci punti di vantaggio sulle seconde,  la certezza di concludere al primo posto del girone questa regular season. Dietro si deve registrare il brutto stop del Montegranaro superato in casa dagli Amatori Macerata che, a loro volta, hanno fatto un gran favore alla Septempeda che a sua volta, andando a vincere in casa della Carima, aggancia i veregrensi nella piazza d’onore. Pari fra Amatori Porto Potenza e Aquila Fiastra così come fra Victoria Macerata e La Stese. Nel Girone B grosse novità! E’ successo che le due formazioni che sin qui si sono contese la testa della classifica, erano entrambe impegnate in trasferta, hanno trovato il modo di creare una tensione emotiva che certo ci accompagnerà fino alla fine di questa regular season. Il Fonte di Mare, che fino alla scorsa settimana erano leader solitari della classifica, nella trasferta di Marina Palmense dove hanno incontrato i locali de Le Due Palme, al termine di una gara molto contesa e nervosa, non sono riusciti ad andare oltre il pareggio. Intanto la Montevidonese, anche questa impegnata in trasferta a Montemonaco, nella gara che la opponeva ai locali sfoderava tutta la grinta di cui è capace per portare a casa i tre preziosi punti che le consentivano di agganciare in vetta i portelpidiensi. Dunque ora in testa alla classifica del girone ci sono Fonte di Mare e Montevidonese che nei prossimi centosessanta minuti dovranno prima affrontare due ossi duri: rispettivamente Capparuccia e Atletico Samb; poi, negli ultimi ottanta minuti prima della fine, dovranno vedersela fra loro in una sorta di O.K. Corral!

Regular Season / Risultati e Classifiche della 7a giornata di ritorno
Girone A: Amatori Porto Potenza-Aquila Fiastra 3-3; Amatori San Crispino-Monte San Pietrangeli 1-6; Carima-Septempeda 0-1; Montegranaro-Amatori Macerata 1-2; Victoria Macerata-La Stese 1-1.
Classifica: Monte San Pietrangeli 43; Montegranaro e Septempeda 33; Amatori Macerata 27; Amatori San Crispino 20; Carima e Victoria Macerata 18; Amatori Porto Potenza 15; Aquila Fiastra 9; La Stese 6.

Girone B: Capparuccia-Amatori San Giorgio 1-1; Futura 96-Atletico Samb 2-2; Giano Shoes-Belmonte Piceno 3-0; Le Due Palme-Fonte di Mare 3-3; Montemonaco-Montevidonese 0-4.
Classifica: Fonte di Mare e Montevidonese 35; Le Due Palme 28; Montemonaco 26; Capparuccia 24; Giano Shoes 22; Futura 96 15; Amatori San Giorgio 12; Atletico Samb 10; Belmonte Piceno 8.

Classifica marcatori: Lorenzo Stefoni (Amatori Macerata) 18 reti; Salvatore Renna (Montegranaro) 17; Roberto Prato (Septempeda) 14.
(ucpress)

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da UCPRESS il 21/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,06625 secondi