Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Ascoli Piceno


Per mister Coccia un'Azzurra Mariner molto rinnovata ed ambiziosa

La neopromossa compagine rivierasca ha operato grandi cambiamenti e punterà a disputare una stagione importante

SAN BENEDETTO DEL TRONTO. Dopo la spettacolare annata che ha portato alla vittoria del campionato di Seconda categoria, l’Azzurra Mariner, si appresta a vivere da protagonista anche la prossima stagione. Tanti i volti nuovi in casa biancazzurra, a partire dal nuovo direttore sportivo Massimiliano Corsi, profondo conoscitore del movimento calcistico locale. La guida tecnica è stata affidata a mister Massimiliano Coccia, nella stagione appena trascora al timone del Monsampietro, che avrà accanto come vice allenatore Patrich Amadio, uno degli artefici della promozione in Prima categoria. Intanto la dirigenza non è stata a guardare ed ha provveduto a rinforzare l'organico con diversi nuovi elementi, questi i nuovi arrivi in casa Azzurra Mariner.

Portieri: Luca Perozzi (Centoprandonese), Paolo Marcozzi (Porto d'Ascoli);
Difensori: Mirco Sivestri (Martinsicuro), Roberto Curzi (Centoprandonese);
Centrocampisti: Paolo Chiappini (P. S. Elpidio), Luigi Palestini (Atletico Piceno), Anthony La Grassa (Petritoli), Oscar Massi (Controguerra), Matteo Cameli (GMD Grottammare);
Attaccanti: Elio Testa (Monsampietro).

I nuovi acquisti si vanno ad aggiungere ai confermatissimi: Marco De Cesaris, Massimo Ottaviani, Andrea Virgili, Taulant Shkreta, Mauro Massi, Andrea Carboni, Andrea Cavazzini, Marco Neroni e Riccardo Amabili, ai quali si aggregheranno gli juniores Boni, Traini, Marcelli, Giardini e Straccia.

Una rosa già completata il 30 giugno, a testimoniare quanto la società punti a fare per bene le cose e a partire con il piede giusto, al fine di recitare un ruolo non marginale nel prossimo campionato di Prima categoria.

Nella foto: da sinistra il dirigente Bartolomei, il vice allenatore Amadio, il preparatore dei portieri Filipponi, mister Massimiliano Coccia, il direttore sportivo Corsi e il dirigente Capecci.

 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 12/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10551 secondi