Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Ascoli Piceno


Il promettente Emanuele Raschioni passa al Montalto

Arriva dal Comunanza il giovane attaccante che andrà a rinforzare il pacchetto under. C'è anche il ritorno di Mattia Bruni

MONTALTO DELLE MARCHE. Il Montalto ufficializza due importanti rinforzi per il pacchetto under. Il primo è quello di Emanuele Raschioni (foto), attaccante classe 2000, giovane promessa del calcio piceno che approda alla corte di mister Ricciotti dopo due importanti stagioni in Seconda categoria con il Comunanza, dove nell'ultima ha segnato 8 reti. Il secondo nome in entrata è invece un ritorno, quello di Mattia Bruni, classe 1999, che ha già disputato lo scorso campionato di Promozione proprio con la maglia del Montalto ben figurando.

 

ARTICOLO PRECEDENTE

MONTALTO DELLE MARCHE. Il Montalto piazza il quarto colpo in entrata. La società ha infatti comunicato l'arrivo in giallorosso di Manuel Girolami, jolly di centrocampo classe 1995 proveniente dalla Jrvs Ascoli che nonostante la giovane età vanta numerose presenze anche tra le fila di Monticelli, Montegiorgio, Grottammare, Offida e San Marco Servigliano. Il nuovo giocatore si unisce all'organico di mister Roberto Ricciotti, dopo i precedenti arrivi di Agostinelli, Castorani e Ludovisi oltre a diverse conferme ufficializzate nei giorni scorsi.

 

ARTICOLO PRECEDENTE

MONTALTO DELLE MARCHE. Dopo aver rinforzato il reparto di attacco con gli acquisti di Ludovisi e Castorani, la dirigenza del Montalto si muove per mettere a punto anche il centrocampo. Di oggi la notizia ufficiale dell’acquisizione di Luca Agostinelli (foto), centrocampista centrale classe ‘96 con buona piedi e notevole capacità di cucire il gioco in mezzo al campo. Il ragazzo, fisicamente ben strutturato, può vantare trascorsi in Serie D con la Fermana e la Folgore Veregra e dopo un passaggio nella Promozione abruzzese, nelle ultime stagioni ha vestito le casacche di Piane di Morro, Ripatransone e Centoprandonese. Un elemento di qualità in grado di apportare valore aggiunto ad una compagine che, dopo la salvezza dello scorso campionato, vorrà ancora confermarsi in un torneo prestigioso come quello di Promozione.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 14/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,14005 secondi