Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Fermo


FASI NAZIONALI. M.S.Pietrangeli chiude 3° in Coppa Italia UISP

Una vittoria, una sconfitta e un pareggio (con vittoria ai rigori) per la squadra di Pierluigi. Poi nella Final Four di Coppa conquista comunque il podio

Il Monte San Pietrangeli, squadra che nei campionati UISP Marche in stagione ha vinto il campionato provinciale, interprovinciale e regionale, in questi giorni ha disputato le fasi nazionali a Pesaro e la partenza è stata scoppiettante. La squadra di mister Pierluigi infatti nella prima giornata ha superato 8-0 i campani del San Vito Cava con 3 gol di Matteo Micucci, doppietta di Cancellieri e Toscana e gol di Vernì. 
Nella seconda ha affrontato il Chiari (Lombardia) perdendo 6-2, nella terza ha impattato 1-1 contro Slap74 (Toscana) vincendo poi ai rigori 9 a 8 (2 punti al Monte San Piatrengeli, 1 alla squadra toscana).

CLASSIFICA: Chiari punti 9, Monte San Pietrangeli 5, Slap74 4, San Vito Cava 0.

Il Monte San Pietrangeli, non risultando essere la migliore seconda tra tutti i gironi con la classifica avulsa, ha disputato la Final Four per la Coppa Nazionale.    

Semifinale Coppa Italia Nazionale

Live love lift - Monte San Pietrangeli 1-1 (5 a 4 dcr)

Il Monte San Pietrangeli chiude le fasi nazionali di Pesaro con un 3° posto exequo in Coppa Italia UISP, una bella esperienza per dirigenti e giocatori ma molto faticoso a livello fisico in quanto a fine stagione giocare alle 9 del mattino e alle 5 del pomeriggio è risultato essere davvero troppo probante. Si chiude così una stagione comunque storica per la società presieduta da Rossano Carlacchiani e per la squadra allenata da Henry Pierluigi e guidata dal capitano Nikita Papa. Un gruppo che passerà alla storia della UISP Marche e del calcio regionale. 

 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 24/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,11088 secondi