Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Fermo


FERMO. Monte San Pietrangeli tenta la fuga

Classifica bugiarda nel Girone B

Alla ripresa del gioco dopo la pausa natalizia le due classifiche del campionato di calcio fermano, restano sostanzialmente invariate nelle posizioni, ma...
La seconda giornata di ritorno della regular season nel Girone A ha visto infatti i due larghi successi del Monte San Pietrangeli e della Septempeda, mentre i veregrensi si sono dovuti accontentare di un pareggio in casa degli Amatori Porto Potenza. Gara molto “maschia” quella fra i monsampietrini di mister Guerriero e gli Amatori maceratesi; talmente maschia che il Giudice Sportivo è dovuto intervenire pesantemente nei confronti dei maceratesi di Giuliano Antonelli; molto più pacato il confronto fra Victoria Macerata e Septempeda. E’ costato caro al Montegranaro il mezzo passa falso: infatti adesso sono ben quattro i punti di vantaggio del Monte San Pietrangeli. Da segnalare l’incredibile impresa, sul campo dell’Aquila Fiastra, dell’estremo difensore degli Amatori San Crispino, della quale relazioniamo in una nota a parte. Nel Girone B successi esterni per i portelpidiensi del Fonte di Mare e per la Montevidonese. Importante successo, anche questo esterno, del Montemonaco che imponendosi in casa della Capparuccia supera gli avversari nella classifica. Ora il podio vede nell’ordine: Fonte di Mare, Montevidonese e Montemonaco con due punti a differenziare le posizioni; ma è una classifica forse bugiarda perché sia Montevidonese che Montemonaco debbo recuperare una gara.

Regular Season / Risultati e classifiche della 2a giornata di ritorno.

Girone A (vedi il campionato con risultati e classifica): Amatori Porto Potenza-Montegranaro 1-1; Aquila Fiastra-Amatori San Crispino 1-3; Carima-La Stese 2-1; Monte San Pietrangeli-Amatori Macerata 5-2; Victoria Macerata-Septempeda 0-4.

Classifica: Monte San Pietrangeli 30; Montegranaro 26; Septempeda 24; Carima 16; Amatori Macerata e Amatori San Crispino 15; Victoria Macerata 11; Amatori Porto Potenza 10; Aquila Fiastra 5; La Stese 3.

Girone B (vedi il campionato con risultati e classifica): Amatori San Giorgio-Fonte di Mare 0-1; Belmonte Piceno-Atletico Samb 0-3; Capparuccia-Montemonaco 1-2; Futura 96-Le Due Palme 3-4; Giano Shoes-Montevidonese 1-3.

Classifica: Fonte di Mare 24; Montevidonese 22; Montemonaco 20; Capparuccia 19; Le Due Palme 15; Futura 96 13; Amatori San Giorgio e Giano Shoes 11; Atletico Samb 8; Belmonte Piceno 5.

Classifica marcatori: Roberto Prato (Septempeda) e Lorenzo Stefoni (Amatori Macerata) 12 reti; Salvatore Renna (Montegranaro) e Nicola Barelli (Montemonaco) 10.

Nella foto Salvatore Renna del Montegranaro

(ucpress)

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 10/01/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,11507 secondi