Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Dall'Ascoli alla Samb: via ai campionati Under 15, 16 e 17

Il calcio giovanile nazionale riservato agli Under 15, 16 e 17 sta per riprendere il suo cammino, il 10 settembre prossimo il pronti via con le partite della prima giornata per concludere il girone ascendente il 17 dicembre.

UNDER 15, 16 e 17 - Campionati riservati alle squadre appartenenti a club di serie A e B nelle categorie under 15, 16 e 17. Le 42 squadre ammesse sono state divise in tre gironi. Le Marche sono presenti con l’Ascoli Picchio FC 1898 nel girone C dei tre campionati. Compagne di viaggio dei bianconeri: Avellino, Delfino Pescara, Foggia, Frosinone, Salernitana, Ternana, Benevento, Crotone, Città di Palermo, Roma, Bari, Perugia e Napoli. La prima di campionato in programma il 10 settembre vedrà i bianconeri nell’Under 17 rendere visita al Napoli mentre l’under 15 e 16 riceveranno la visita del Foggia. Un avvio di indubbio interesse per i baby bianconeri.

UNDER 15 e 17 – Campionati riservati alle squadre partecipanti al campionato di Serie C. Le squadre marchigiane (Alma Juventus Fano, Fermana, Sambenedettese) sono state inserite nel girone C dei due campionati. Completano il girone Arezzo, Bisceglie, Casertana, Fidelis Andria, Gubbio, Juve Stabia, Paganese, Racng Club Fondi, Robur Siena, Teramo, Viterbese. Via al campionato il 10 settembre con Casertana-Sambenedettese e Fermana-Alma Juventus Fano: subito derby. In Serie C non è previsto il campionato under 16.

FASE FINALE – Saranno ammesse alla fase finale per l’assegnazione dello scudetto tricolore le prime 5 classificate di ciascun girone più la migliore quarta classificata per un totale di 16 squadre in tutte le categorie.

 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Enrico Scoppa il 28/08/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08655 secondi