Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

ECCELLENZA: la strana coppia (e il primato della longevità)

Il massimo campionato regionale è stato istituito nel 1991: Forsempronese e Montegiorgio (oggi a punteggio pieno dopo 2 turni) vantano 20 apparizioni ciascuna

E' stato istituito nel 1991 il campionato di Eccellenza e le due squadre che hanno maggiore partecipazione sono Forsempronese e Montegiorgio con 20 stagioni a testa. Venti apparizioni su 27 stagioni disputate fin qui (a 19 c'è la Biagio, a 18 l'Urbania). E guarda caso proprio Forsempronese e Montegiorgio sono le due squadre che in questa Eccellenza 2017-'18 sono in testa punteggio pieno dopo 2 giornate. La Forsempronese ha sbancato Loreto (0-1), il Montegiorgio ha seppellito il Ciabbino sotto una valanga di gol (6-2) anche se il tecnico rossoblu Massimo Paci predica prudenza: "Vittoria più difficile di quanto il risulato finale dica. Abbiamo sofferto nel primo tempo l’inrtaprendenza a centrocampo dei nostri avversari. Poi comunque ci siamo disposti meglio e alla lunga abbiamo meritato i tre punti. Viviamo alla giornata senza fare voli pindarici nel rispetto massimo per ogni compagnie che andremo ad affrontare". 

I DUE MISTER. Diverse le storie. Massimo Paci, classe 1978, ex calciatore di Serie A con Ascoli, Parma e Novara, è alla sua prima "vera" panchina dopo aver chiuso la stagione l'anno scorso alla Civitanovese. Piarangelo Fulgini, classe 1963, è invece un veterano: è alla sua settima stagione in Eccellenza  e nella massima categoria regionale ha anche allenato Atletico Gallo Colbordolo e Nuova Vis Pesaro.  

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 18/09/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,30802 secondi