Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI AMATORI    

BENTORNATO FABRIZIO! Castori riparte da Cesena

Torna in pista il tecnico di San Severino Marche dopo gli anni indimenticabili di Carpi. A Gubbio debutto ok per Dino Pagliari

  Scritto da La Redazione il 02/10/2017

Nel destino di Fabrizio Castori (foto) c'é nuovamente il Cesena. Il mister di San Severino Marche, dopo gli anni indimenticabili di Carpi, é stato designato per la successione dell'esonerato Andrea Camplone e sarà alla guida della squadra fino al termine della corrente stagione sportiva. Il Cesena è ultimo in Serie B. Castori, insieme al suo staff, oggi pomeriggio alle 15 condurrà il primo allenamento in bianconero e verrà presentato ai media alle 18, nella sala stampa dell’Orogel Stadium - Dino Manuzzi. L'allenatore torna alla guida del Cesena dopo 9 anni (ha firmato un contratto fino a giugno con opzione). Nel 2003 ha portato i bianconeri in Serie B, mentre nella stagione 2007-2008 è stato esonerato dopo il ko nel derby contro il Rimini per 4-1. Successivamente, richiamato al posto dell'esonerato Giovanni Vavassori, ha concluso la stagione ancora all'ultimo posto in classifica, retrocedendo in Serie C1. Ora al mister marchigiano il compito di dare nuova energia ad un Cesena ferito nell'orgoglio dopo le brutte tre sconfitte consecutive.

PAGLIARI, DEBUTTO OK. Dino Pagliari, tecnico di Macerata, subentrato in settimana a Giovanni Cornacchini sulla panchina del Gubbio (Serie C, girone B - vedi il calendario), ieri ha centrato la vittoria per 1-0 sull'Alto Adige. Sessanta anni, una bella carriera da calciatore con Fiorentina, Spal, Ternana e Lanerossi Vicenza (solo per citare alcuni club) Pagliari vanta una lunga militanza da allenatore su panchine importanti come Casarano, Vis Pesaro, Alessandria, Chieti, Frosinone, Ravenna (in serie B), Lanciano, Pisa, Lecce e Viterbese.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/10/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,95314 secondi