Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Il punto su JUNIORES, U17 e U15: Sangiustese a vele spiegate

La squadra di mister Rossi comanda insieme al Montevarchi

Nei campionati nazionali riservati a Juniores, Under 15 e Under 17 le squadre marchigiane si stanno battendo con molta dignità contro formazioni sicuramente attrezzate e pronte a dar battaglia. Nell’ultimo fine settimana riposo per l’Under 15 e 17 mentre non conosce soste il nazionale Juniores

JUNIORES NAZIONALE – Quinta giornata del girone ascendente nel campionato nazionale juniores girone G con l’Aquila Montevarchi e la Sangiustese al comando della classifica (vedi CLASSIFICA) frutto di 5 vittorie in altrettante partite disputate anche se merita attenzione il fatto che Montevarchi nelle 5 partite non ha subito gol avendone realizzati ben 18 con una media di 3 gol a partita. Toscani appaiati in vetta alla classifica da una Sangiustese che sta facendo benissimo. Il team guidato saggiamente da Adolfo Rossi (foto) sta cercando di rimanere incollato al Montevarchi in attesa dei confronti diretti che potrebbero dare indicazioni più precise sugli sviluppi futuri del campionato. Nell’ultimo turno di campionato i calzaturieri hanno battuto (3-1) nel derby tutto marchigiano il Matelica mentre Montevarchi ha superato largamente (4-0) Villabiagio. Alle spalle delle due star la Vis Pesaro che nell’ultimo turno di campionato ha battuto la Jesina al termine di una partita ricca di emozioni. Ancora una sconfitta, invece, per il Fabriano Cerreto superato in casa dal Castelfidardo. Sono finite in parità con l’identico punteggio (2-2) le partite Trestina-Recanatese e Monticelli Sansepolcro.

NEL PROSSIMO TURNO, sesta del girone ascendente, da seguire con attenzione Villabiagio-Sangiustese e Sansepolcro-Vis Pesaro: in palio punti pesanti per una classifica in via di definizione.

image host

UNDER 17 - Il campionato ha osservato il primo turno di riposo con la Fermana, girone C, che guida la classifica con alle spalle Viterbese e Juve Stabia. Prima del turno di riposo i canarini hanno superato, nel derby, la Sambenedettese (3-1) grazie alla doppietta di Niane ed al gol di Piattella. Una vittoria preziosa da capitalizzare. Hanno vinto anche le inseguitrici dei canarini: la Viterbese a Gubbio, la Juve Stabia in casa con l’Arezzo. Classifica che si sta delineando con i canarini che dovranno coprirsi le spalle dagli attacchi di Sambenedettese, Viterbese e Juve Stabia. E’ finita in parità tra Robur Siena e Paganese.

Nel PROSSIMO TURNO ecco Viterbese-Fermana confronto clou della sesta giornata che potrebbe dare un indirizzo ben preciso al girone C.

UNDER 15 – Turno di riposo anche nell’under 15 occasione per far quadrare il cerchio in casa dei canarini della Fermana battuta nettamente (3-1) in casa dalla Sambenedettese nel turno che ha preceduto il riposo. Canarini che non sono riusciti a frenare le iniziative del team rossoblù del quale mister Scoponi ha detto: “Buona squadra la Sambenedettese ma noi dobbiamo migliorare e di molto, dobbiamo essere più concreti”. La Viterbese terza forza del campionato ha pareggiato a Gubbio una partita sicuramente difficile.

Nel PROSSIMO TURNO, sesta giornata del girone ascendente, da seguire con attenzione Viterbese-Fermana, Bisceglie-Robur Siena, Sambenedettese-Racing Fondi: tre partite capaci di cambiare volto alla classifica.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Enrico Scoppa il 17/10/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,30995 secondi