Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Fermo


Montegiorgio: ufficiale l'arrivo di Jacopo Ciarmela

Rinforzato il reparto under con il centrocampista ex Fermana

MONTEGIORGIO. Ancora un arrivo, stavolta nel reparto under, per il Montegiorgio di Massimo Paci. La società rossoblù proprio stamattina ha chiuso per l'arrivo di Jacopo Ciarmela (foto), classe 1998, esterno destro di centrocampo reduce dall'esperienza con la maglia della Fermana con la quale ha collezionato cinque presenze lo scorso anno. Cresciuto nell'Ascoli ha però maturato esperienze anche nei settori giovanili di Juventus e Cesena prima di tornare alla Primavera ascolana nel 2016-2017 con 22 presenze e 5 reti all'attivo. Pronto dunque a vestire il rossoblù e confermare le sue qualità nel prossimo campionato di Serie D.

 

ARTICOLO PRECEDENTE

MONTEGIORGIO. Ufficiali 4 nuovi arrivi in casa Montegiorgio che si prepara al meglio in vista dell'avvio della preparazione in programma il prossimo 23 luglio al Tamburrini. Ufficializzati nel corso del weekend gli arrivi del portiere Giuseppe Perfetti, classe 1999, scuola Ascoli e lo scorso anno titolare in D nelle fila del Dro. In mediana il gradito ritorno di Michael Cardinali, classe 1990, elemento che conosce benissimo Montegiorgio avendo giocato due anni in Eccellenza con ottimi risultati (nel suo curriculum anche molta C con la maglia del Chieti) e infine la giovane promessa Tommaso Tirabassi, classe 2000, della Sambendettese con la quale ha già esordito in prima squadra ed è stato leader della Berretti. Nella mattinata di oggi infine un altro colpo in difesa che va a completare il pacchetto over difensivo a disposizione di Massimo Paci. Ha firmato Stefano Scipioni, classe 1987, lo scorso anno 27 presenze e due reti con la maglia del Nardò in Serie D. Ma occhio anche al curriculum con 5 anni in forza al Teramo tra il 2012-2013 tra C2 e serie C con 123 presenze e 9 reti all’attivo. Da segnalare anche le 36 gare e due reti nella stagione 2014-2015 in cui il Teramo di Vivarini vinse il campionato di C davanti all’Ascoli, vittoria poi vanificata da quanto avvenuto pochi mesi dopo. Esterno destro difensivo dalle ottime doti fisiche andrebbe ad inserirsi al meglio nel pacchetto arretrato rossoblù.

 

ARTICOLO PRECEDENTE

MONTEGIORGIO. Arriva il secondo colpo in entrata per il Montegiorgio. Dopo le 10 conferme degli scorsi giorni e l'arrivo del difensore Davide Salvatori, ecco il nome nuovo per la mediana. Si tratta di Marco Mariani, centrocampista classe 1992 con spiccate doti offensive, che nella scorsa stagione è stato uno dei protagonisti dell'ottima stagione trascorsa del Pineto guidato da mister Daniele Amaolo. Nel suo curriculum tanta militanza nei campionati di Serie D anche con le maglie di Recanatese e Fermana ed oltre 90 presenze in Serie C2 con il Bellaria Igea Marina. La formazione di Massimo Paci si rinforza così con un'arma di indiscutibile valore.

 

ARTICOLO PRECEDENTE

MONTEGIORGIO. Dopo aver chiuso per Davide Salvatori ed aver lavorato alacremente nelle ultime ore per chiudere la pratica relativa all'iscrizione al prossimo campionato di Serie D, il Montegiorgio inizia a presentare la rosa e lo fa dando l'ufficialità di ben 10 conferme della rosa dello scorso anno.
Saranno ancora in rossoblù il portiere classe 1999 Francesco Monachesi, i difensori Mattia Zancocchia, Marco Passalacqua e Riccardo Del Moro (classe 2000), i centrocampisti Andrea Omiccioli, Marco Vita, Lorenzo Albanesi, Simone Polini (classe 1998) e gli attaccanti Lorenzo Sbarbati e Luca Ferranti.
Per gli altri, si legge nella nota della società, un grande ringraziamento per lo straordinario cammino dello scorso anno e un grande in bocca al lupo per il futuro. Viene anche sottolineato che in molti casi è stata decisiva la regola degli under che impone determinati paletti. Nei prossimi giorni saranno ufficializzati altri volti nuovi già chiusi dalla società rossoblù. 

 

 

ARTICOLO PRECEDENTE

MONTEGIORGIO. Primo colpo ufficiale per il Montegiorgio in vista della prima esperienza in Serie D. Il tecnico Massimo Paci potrà contare sull'esperienza e l'abilità nel reparto arretrato di Davide Salvatori (foto), classe 1985, centrale di grande esperienza reduce da due stagioni con la maglia del Monterosi in Serie D. Una lunga carriera per lui con oltre 400 presenze tra Serie C e D vestendo maglie importanti come quelle della Samb (con cui ha vinto la D nel 2015-2016) ma anche Pordenone, Santarcangelo, Martina Franca, Poggibonsi, Vibonese, oltre a cinque stagioni con la Sangiovannese. Una storia particolare visto che anche il padre Giovanni ha vestito per due anni la maglia del Montegiorgio alla fine degli anni '90 nel campionato di Eccellenza. Quasi una tradizione di famiglia. Primo colpo messo in cassaforte dunque, in attesa delle conferme ufficiali e di altri volti nuovi. 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 17/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10503 secondi