Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

SERIE D. Il Matelica mette la sesta, la Vis Pesaro non molla

La squadra di Tiozzo espugna Francavilla, i pesaresi passano a Monte San Giusto e inseguono a tre punti. Così la giornata n°11

Vola il Matelica, non molla la Vis Pesaro. La formazione di Tiozzo passa a Francavilla inanellando la sesta vittoria di fila (nella foto i saluti finali tra le due squadre), serie positiva iniziata l’8 ottobre nel derby di Pesaro. I biancorossi restano in vetta con tre lunghezze di vantaggio sulla Vis Pesaro, che batte 3-1 la Sangiustese a domicilio collezionando il quarto pieno di fila: a segno Cacioli al terzo minuto di gioco, raddoppio di Radi all’8’, poi il belga Proesmans accorcia al 38’, quindi Ficola chiude con il 3-1. Il mister dei pesaresi Tiozzo: "Lotta a due? Non lo so, a interessa partita dopo partita, i conti li faremo alla fine". Il Castelfidardo perde 3-1 in casa contro il San Marino, tonfo anche del Fabriano Cerreto in casa contro la Vastese (0-4), la Jesina si impone 3-0 a Pescina contro i Nerostellati ultimi in classifica, mentre la Recanatese cade 2-0 a L’Aquila.
Nell'anticipo del sabato il Monticelli, ancora senza vittorie, ha perso 2-0 sul neutro dell’Orsini di Giulianova contro gli abruzzesi del San Nicolò (a segno con Maisto e Massetti). GUARDA I RISULTATI DELLA 11^ GIORNATA DI SERIE D (gir.F)

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 12/11/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10466 secondi