Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Macerata


La Belfortese piazza altri due colpi

La squadra di mister Casoni si candida seriamente a recitare un ruolo da protagonista

BELFORTE DEL CHIENTI.  Non si ferma il mercato della Belfortese, alla corte di Mister Andrea Casoni arrivano due autentici pezzi da novanta. Dal Camerino ecco estremo difensore classe 1998 Luca Domenicucci (foto sx), che nonostante la giovane età può valutare una certa esperienza. Dall'Elfa Tolentino arriva il difensore Riccardo Salvucci (foto dx), classe 1989, ormai un veterano per i campionati dilettantistici in quanto in passato ha vestito diverse casacche, una fra tutte quella del Caldarola. Mercato davvero sontuoso quello fatto dal Ds Enrico Fanelli che pone la squadra biancorossa come regina principale, alla quale manca un portiere per chiudere il cerchio. Dopo i nuovi arrivati, anche i confermati hanno sposato il progetto biancorosso e per questo la società li ringrazia di vero cuore ossia: Cartechini (storico capitano di mille battaglie), Fusari, De Ronzi, Quadraroli, Tabarretti, Pietrangeli, Vita, Battellini, Pierluigi, Coperchio, Micucci, Strazzella e Ciocchetti.
 
 
ARTICOLO PRECEDENTE
 
BELFORTE DEL CHIENTI.  Altro grosso colpo di mercato della Belfortese. Arriva dal Caldarola il centrocampista Juri Barucca, giocatore classe '82 con una lunga militanza nei campionati di Eccellenza e Serie D con squadre come Tolentino e Corridonia. Il centrocampo biancorosso si arricchisce di un tassello che insieme all'altro neo arrivato Jacopo Carradori formerà un reparto davvero di categoria superiore.
Mancano alcune pedine e a breve arriveranno alla corte di mister Andrea Casoni e senza dubbio la Belfortese si candida seriamente come compagine da battere nella prossima stagione.
 
ARTICOLO PRECEDENTE
 
BELFORTE DEL CHIENTI. La Belfortese piazza quattro colpi per fare la voce grossa nella prossima stagione. Alla corte del confermato mister Andrea Casoni arriva il forte attaccante dal Muccia Jonathan Carradori, centravanti di esperienza che serviva come il pane alla compagine biancorossa. Sempre dal Muccia ecco il fratello Jacopo, metronomo del centrocampo, anche lui pronto a portare la sua esperienza da più alte categorie.
Dal Real Tolentino arrivano due reduci della vittoria della Coppa Marche: il difensore classe 1991 Marco Chiavarini, ormai un veterano per la categoria, insieme al centrocampista Alessandro Cuccagna, pronto a formare insieme a Carradori una "cerniera" di assoluto valore. Mancano ancora alcune pedine sulle quali la società sta lavorando ed il mosaico belfortese può essere completato.
Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Diego Cartechini il 13/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10360 secondi