Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Fermo


Arriva il "Man of the match" per ogni gara della T.E.C. Championship

Buoni sconto e premi per ogni migliore in campo della serata

Sei il più bravo, ti meriti il titolo di migliore in campo ma non solo. Devi avere la possibilità, in accordo con la Polisportiva Sport Communication, di poter risparmiare spendendo presso le attività convenzionate del circuito sportivo della T.E.C. CHAMPIONSHIP C7.

 

Nasce così e sarà operativo da febbraio, con l’inizio del girone di ritorno, il premio “Man of the match” per ogni singola gara dei campionati organizzati dal sodalizio gialloblu in collaborazione con la Trementozzi Eventi Comunicazione. Al termine di ogni partita, infatti, il direttore di gara, a suo insindacabile giudizio, eleggerà il più bravo e lo premierà con un buono sconto messo a disposizione dall’organizzazione, presso le tante attività commerciali legate al campionato.

 

Con lo stesso biglietto, infatti, il giocatore potrà recarsi presso ogni singolo convenzionato e potrà usufruire dei tantissimi sconti previsti dal regolamento, che nei prossimi sarà stilato e ufficializzato. Una nuova iniziativa che sarà legata alla T.E.C. Championship c7 e all’imminente FUTSAL T.E.C. Marche, illustrata nello specifico dal presidente Emanuele Trementozzi.

 

“Abbiamo coinvolto i nostri sponsors e semplici partner in questa nuova avventura di marketing che permetterà ai nostri tesserati di poter risparmiare spendendo nei vari punti convenzionati e alle attività di farsi conoscere, attraverso servizi giornalistici, foto e interviste, oltre che ricevere la visita dei Man of the match, stimolati dagli sconti previsti. Ringraziamo di cuore gli amici che hanno aderito: Bar San Giuseppe, Pizzeria Dint’A Favola, Coffe&Co, Parrucchieria Luxury, Assicurazioni Axa, Cirix, Oilone, Macron Store Civitanova, Paidos, Lievito di Birra, Moretti Country House, Foodbook e tante altre attività che stanno aderendo e che renderemo pubbliche man mano. Nei prossimi giorni stileremo il regolamento con tutte le scontistiche riservate al migliore in campo, che potrà spendere il buono su ognuna di queste senza scadenza temporale. Al termine di ogni gara il vincitore poserà per una foto di rito e vedrà consegnarsi il buono, oltre ad essere protagonista dell’intervista che diffonderemo su tutti i nostri canali social e non solo. Siamo sempre al fianco dei nostri tesserati e dei nostri sponsors, questa è solo la prima di tantissime iniziative previste per questo magnifico 2018”.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Emanuele Trementozzi il 16/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,14829 secondi