Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Macerata


Colpo Recanatese: il centrale difensivo arriva dalla Serie A!

Christian Rutjens, classe 1998 spagnolo, ha esordito in Chievo-Benevento con la maglia dei sanniti

RECANATI. Colpo da novanta in difesa per la Recanatese che si assicura un under di valore assoluto come Christian Rutjens, classe 1998, proveniente dal Benevento. Il neo difensore giallorosso, cresciuto nelle giovanili della società spagnola del Rayo Vallecano, ha giocato con la Primavera della formazione sannita e quest’anno ha tagliato l’importante traguardo delle debutto in Serie A in occasione del match tra Chievo-Benevento. Grande fisico, ottimo nel gioco aereo e abile in marcatura: un gran colpo quello messo a segno dai giallorossi.

ARTICOLO PRECEDENTE

RECANATI. Doppio colpo della Recanatese che per il reparto under si assicura due giovani talenti provenienti dal Parma: il terzino destro classe 1999 Simone Dodi che nell'ultima stagione ha collezionato 30 presenze con la Primavera di cui era capitano; Niccolò Monti terzino sinistro classe 2001 che ha collezionato 23 presenze con l'Under 17 emiliana.

 

ARTICOLO PRECEDENTE

RECANATI. Cessione di lusso della Recanatese. Perfezionato l'accordo per il trasferimento dell'attaccante classe 2001 Mattia Monachesi (foto) all'Ascoli Calcio. Grossa soddisfazione per la Recanatese che conferma ancora una volta di essere terreno fertile per i giovani talenti. Percorso opposto è quello del difensore classe 1999 Giacomo Mataloni, nato a Sant'Omero, che dopo aver collezionato 23 presenze in Primavera bianconera approda alla corte di mister Marco Alessandrini.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 23/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,21644 secondi