Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Macerata


Nicola Smerilli torna nelle Marche: passa alla Civitanovese

CIVITANOVA MARCHE. La Civitanovese piazza un importante colpo in prospettiva acquisendo a titolo definitivo le prestazioni di Nicola Smerilli (foto). Il difensore classe 2002, originario di Monte Urano, è cresciuto nella Veregrense e lo scorso anno era passato al Parma in Serie B (vedi articolo).

 

ARTICOLO PRECEDENTE

CIVITANOVA MARCHE. Sembra non avere fineil mercato della Civitanovese, che per la zona mediana piazza un importante colpo di mercato tesserando il centrocampista classe '94 Giacomo Gasparotto (foto). Il nuovo giocatore rossoblù vanta otto stagioni in Serie D tra Gozzano, Pistoiese, Verbania, Triestina, Acqui, Giulianova, Folgore Veregra e Nerostellati, ed anche due campionati in Eccellenza ad alti livelli con Rimini e Voluntas Spoleto.

 

 

ARTICOLO PRECEDENTE

CIVITANOVA MARCHE. Un attaccante olandese per la Civitanovese di mister De Filippis. Nella giornata di ieri è arrivata l'ufficialità dell'arrivo in rossoblù di Jorzolino Falkenstein, ala destra classe 1988, dotato di strapotenza fisica e qualità tecniche enormi. Il nuono acquisto dei rossoblù ha un passato nella Serie A, B e C olandese con le varie Mierlo Hout, VV Gemert, VV Capelle, Barendrecht e FC Oss, poi una stagione in Spagna con il Crevillente Deportivo in Serie C ed infine, nell'ultima stagione, un ritorno alla casa madre nel Oss Football Club nella terza divisione dei Paesi Bassi.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 18/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10287 secondi