Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

QUI ASCOLI. Le regine di Allievi e Giovanissimi

Doppietta di Calcio Lama, Elite Sambenedettese, Offida e Monticelli

In attesa di conoscere la struttura del prossimo campionato regionale Allievi e Giovanissimi, le iscrizioni si sono chiuse ufficialmente ieri 29 novembre, ultima carellata per portare alla ribalta squadre promosse e bocciate della delegazione di Ascoli. Sono state ammesse al campionato regionale, nella categoria Allievi, le squadre che hanno vinto nei rispettivi gironi ed alcune che hanno usufruito dei benefici del ripescaggio.
GIRONE 18: Calcio Lama, Elite Sambenedettese
GIRONE 19: Monticelli
GIRONE 20: Centoprandonese, Offida
GIRONE 21: Cuprense, Sportlandia
Tutte le favorite della vigilia hanno rispettato i loro impegni. Tutte pronte le squadre qualificate a lanciare il guanto della sfida a partire dall’Elite Sambenedettese (foto) indicata da tutti come una delle papabili protagoniste nel campionato regionale. Si aspetta di conoscere la struttura dei gironi per poter capire quali fortune potranno avere le squadre picene.

Nella categoria Giovanissimi ammesse al campionato regionale per aver vinto nei rispettivi gironi o aver avuto i benefici del ripescaggio sono le seguenti:
GIRONE 21: Calcio Lama
GIRONE 22: Monticelli
GIRONE 23: Elite Sambenedettese, Real Virtus Pagliare
GIRONE 24: Offida, Porto D’Ascoli
Selezione durissima con qualche vittima illustre come succede sempre in questi casi. Nel regionale giovanissimi approda, tra le altre, l’Elite Sambenedettese. L società rivierasca ha ottenuto la qualificazione sia con la squadra Allievi che con quella dei Giovanissimi: una bellissima impresa che potrebbe, dicono gli addetti ai lavori, trovare conferma nel regionale. Per ora tutti sono in attesa di conoscere la struttura del campionato dalla quale si potrà capire chi potrebbe primeggiare, campionato che inizierà ufficialmente domenica 10 dicembre.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Enrico Scoppa il 30/11/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,35290 secondi