Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Fermo


Si completa con altri 4 colpi la rosa del Monte e Torre per la 1^ cat.

Presentati il nuovo organigramma societario e gli ultimi nuovi arrivati

TORRE SAN PATRIZIO. Giovedi 26 luglio presso la Pizzeria Mascalzone Latino si è tenuta, in un clima festoso e pieno di entusiasmo, la prima presentazione del Monte e Torre. Con l'occasione sono stati presentati, oltre ai già noti Galdo, Trobbiani, Perfetti e Attorresi, i nuovi innesti: i difensori Carmine Costanzo ex Valdichienti e Andrea Maroni dal Trodica; i centrocampisti Augusto Coppini (foto sx) dall'Elpidiense Cascinare ed Emanuele Compagnucci (foto dx) ex Trodica. Hanno lasciato la rosa della compagine calzaturiera: Paparini, Morganti, Benedetti, Peroni e Verdini. Mister Mauro Marsili nel discorso di presentazione ha espresso grande soddisfazione per la squadra che Marcello Cintio e Fabio Broda hanno costruito per affrontare il campionato di Prima categoria, nel quale la società intende ben figurare. Con l'occasione è stato presentato anche il nuovo organigramma societario:

PRESIDENTE: Fabrizio Marziali
VICE PRESIDENTE : Marcello Cintio
TESORIERE: Fabio Broda
SEGRETARIO: Christian Marziali
ADDETTO STAMPA: Alessandro Mercanti
ALLENATORE: Mauro Marsili
VICE ALLENATORE: Gianni Grifi
PREPARATORE PORTIERI: Candido Pierleoni
ASSISTENTE ARBITRO: Ivan Sarachetti

La squadra sarà presentata ufficialmente alla tifoseria Giovedi 2 Agosto alle ore 21,30 in occasione del Festival Beer Park presso i campetti da tennis di Monte San Pietrangeli.

image host

ARTICOLO PRECEDENTE

Dopo la grande cavalcata che ha portato il Monte e Torre in Prima categoria, si sono subito messi all'opera gli uomini mercato della società, al fine di assemblare un organico in grado di dire la sua anche nel campionato di Prima categoria. I dirigenti sono partiti dalla meritata riconferma di mister Mauro Marsili, principale artefice della vittoria nel campionato scorso e recente vincitore del Premio Marcheingol come miglior allenatore del girone E della Seconda categoria nel passato campionato. In accordo con mister Marsili la società ha provveduto ad effettuare i primi movimenti in enrata, vestiranno la casacca rossoblu nella prossima stagione: l'esperto attaccante classe '80 Antonio Galdo nella seconda parte dell'ultima stagione al Montottone; il centrocampista classe '86 Christian Trobbiani dal San Claudio; il portiere Federico Perfetti classe '92 dal Magliano Calcio e il difensore con importanti trascorsi anche in categorie superiori come il classe '90 Lorenzo Attorresi, nell'ultimo anno a Petritoli. Un bel poker per mister Marsili che resta in attesa di alcune altre novità, prima di considerare conclusa la campagna acquisti.

 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 28/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10546 secondi