Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Fermo


Francesco Cicconi per completare il centrocampo del Rapagnano

Il giovane ex Sangiorgese va ad arricchire l'organico a disposizione di mister Silenzi per la Prima categoria

RAPAGNANO. Ultimo colpo di mercato del Rapagnano alla vigilia dell'inizio della preparazione, in vista del prossimo campionato di Prima categoria. Il presidente Vitaliano Silveri acquisisce le prestazioni sportive del giovane centrocampista, classe '98, Francesco Cicconi (foto) proveniente dal Caldarola. Il ragazzo che può vantare anche esperienze nel campionato di Promozione nelle file della Sangiorgese, permette a mister Silenzi di completare adeguatamente il reparto di centrocampo.   

ARTICOLO PRECEDENTE

RAPAGNANO. Arriva anche un portiere a completare l'organico del Rapagnano che disputerà il prossimo campionato di Prima categoria. La società diretta dal presidente Vitaliano Silveri mette a segno un ultimo colpo di mercato acquisendo le prestazioni sportive di Erlind Kapllani, estremo difensore classe '98, tesserato con l'Afc Fermo, nell'ultima stagione in Promozione all Sangiorgese. Un ultimo tassello che consente a mister Silenzi di avere l'intera rosa a disposizione in vista dell'imminente stagione agonistica.

ARTICOLO PRECEDENTE

RAPAGNANO. Giornate di fuoco non solo metereologico per il Rapagnano. La società del presidente Vitaliano Silveri si assicura le prestazioni di un esperto difensore come Giuseppe Constà. Il calciatore classe '85 vanta numerosi anni di frequentazione nel campionato di Prima categoria, specialmente nelle file della Moglianese, mentre nelle ultime stagioni ha dato il suo contributo prima agli Amatori Corridonia e quindi al Cska sempre a Corridonia. Un ragazzo di grande sostanza che conosce la categoria e farà senz'altro pesare la sua esperienza in campo. Si compone quindi il puzzle del Rapagnano, che in pochi giorni ha praticamente sistemato la rosa per la Prima categoria, ancora un buon portiere e mister Silenzi potrà iniziare a programmare la preparazione. 

 

ARTICOLO PRECEDENTE

RAPAGNANO. Vive il suo momento centrale la sessione di calciomercato del Rapagnano. La società dopo la promozione in Prima categoria sta lavorando con decisione per mettere a disposizione un buon organico per mister Silenzi. Dopo l'annuncio nei giorni scorsi dei primi 4 volti nuovi, è ora la volta di un gradito ritorno. La società ha infatti ufficializzato di aver acquisito l'attaccante classe '86 Matteo Del Papa, il quale dopo la parentesi non fortunatissima con la maglia dell'Union 2000 è pronto a tornare al centro dell'attacco rossoverde. Decisivo nella decisione del calciatore l'intervento del presidente Vitaliano Silveri che ha fortemente voluto questo ritorno, avendo molto apprezzato le 20 reti complessivamente siglate da Del Papa nei suoi primi 2 anni al Rapagnano.

ARTICOLO PRECEDENTE

RAPAGNANO. Dopo la sofferta e storica promozione in Prima categoria, inizia a muoversi sul mercato anche la società del Rapagnano. Confermato alla conduzione tecnica mister Andrea Silenzi insieme ai suoi collaboratori, la dirigenza si è messa in moto per allestire un organico in grado di affrontare dignitosamente il prossimo campionato. Persi probabilmente entrambi i portieri, Ciccalè e Cristian Malloni per problemi di lavoro difficilmente riusciranno a conciliare gli impegni calcistici, la società è corsa ai ripari tesserando il giovane e promettente Alessandro Forconesi, ex Sangiustese, Sangiorgese e nell'ultima parte della scorsa stagione al Monturano Campiglione. Per problemi fisici quasi sicuramente salterà la stagione sia Cristian Scriboni, mentre hanno scelto altre esperienze i difensori Ferramondo e Ilari e l'attaccante Veroli. Gli uomini mercato del Rapagnano si sono cautelati portando a casa, al momento, tre elementi di sicuro affidamento: il centrocampista Marco Giri dal Porto Potenza e i fratelli Valerio e Michele Mazzetti, entrambi dal Caldarola, il primo esterno sinistro di ottima qualità, il secondo centrocampista di grande sostanza.

Il presidente Vitaliano Silveri e i suoi collaboratori stanno lavorando per completare la rosa, questo il commento del massimo dirigente rapagnanese: "Mancano ancora un paio di elementi di spessore e qualche ragazzo interessante, punteremo anche sui giovani per completare l'organico, spero ci possano essere novità in tal senso nei prossimi giorni. Valuteremo con calma anche la posizione di Michele Malloni, il ragazzo resta attualmente in forza al Rapagnano calcio, deve valutare un paio di offerte cercando di conciliare il tutto con le sue esigenze familiari e lavorative, ci lega un rapporto di grande stima ed amicizia e sono convinto che alla fine troveremo una soluzione che vada bene per tutti".

 

 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 14/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10270 secondi